Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Salve ragazzuoli,:ciao:
ma della scure di Barry Lyndon:) non ne parla alcuna ... testata:wall:?:D:D:D

Ad es., l'Unicredit t.p. 1,01:D?


Ma tu ti alzi a queste ore ???? Cos'hai il fuso orario sballato ?

1301930612drakula.jpg
 
il tp era a mkt

te stai tenendo aperta questa posizione long da 722

e la kiudi solo sullo stop a 1,71?

avrei voluto chiuderla con almeno 5 tick ,a 727, per mkt intendo a mercato, avrei voluto venderla senza immettere un prezzo nel book ,al meglio, lo faccio spesso per non mettermi nel book in attesa :-)
 
Ultima modifica:
Borsa Milano chiude positiva, meglio le banche, balzo Fondiaria
null.gif
Reuters - 04/04/2011 17:56:14
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 4 aprile (Reuters) - A Piazza Affari gli indici chiudono in lieve rialzo, con alcune banche che risalgono dai minimi dopo diverse sedute al ribasso.

Salgono Exor e Fondiaria, rialzi più contenuti per i titoli delle società interessate alle nomine.

L'indice FTSE Mib sale dello 0,18%, l'Allshare dello 0,22%. Volumi a 2,2 miliardi di euro.

* INTESA SANPAOLO chiude positiva (+0,9%) dopo i ribassi della scorsa settimana con le prime indiscrezioni su un aumento di capitale da 5 miliardi di euro. L'aumento dovrebbe aumentare il Tier 1 ratio di 150 punti base, dicono gli analisti. Il ratio dovrebbe così salire vicino al 10%, livello che le autorità potrebbero considerare un punto di riferimento per le grandi banche.

* MPS arretra dell'1,8%. Per l'istituto senese la stampa del weekend ha indicato un aumento di capitale che potrebbe superare i 2 miliardi. "Stimiamo un core Tier 1 ratio del 6%... Riteniamo che il mercato continuerà a focalizzarsi su un possibile aumento di capitale, che la mossa di UBI Banca potrebbe aver accelerato", dice un analista.

* UNICREDIT arretra dell'1,6%, nonostante sabato scorso l'AD, Federico Ghizzoni, abbia detto che l'istituto ha capitale sufficiente. L'analista ritiene improbabile che Unicredit ricorra adesso al mercato, "se lo farà, sarà nella seconda parte dell'anno".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto