Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

billionare

Forumer storico
errore scusami 767 livello volumi che mi trovo sui grafici
guardati ultime due ore x i volumi e la tenuta dei 69
con dj rosso ucg ha fatto test veloce a 687 poi risalita.
mi attendo almneo un pulback dato le div d cui ho parlato sui minimi (ore 14,25 pre dato circa)
ciao plasmoniti quindi questo pull back dove ci portera'?
 

billionare

Forumer storico
x plasmonit tu parli di figura di pull back
ecco la descrizione della figura
Il "pullback": il trend dovrebbe ritracciare in un periodo compreso tra 1 e 8 giorni. La profondità di questa correzione dipende dalla volatilità del titolo, dalle condizioni generali del mercato e del settore. I titoli volatili possono ritracciare profondamente e purtuttavia rimanere in uptrend. Nei bull market di più lungo termine solitamente i ritracciamenti sono meno accentuati. Accade anche che i mercati ritraccino brevemente (sia in termini spaziali sia temporali) allorché stanno attuando delle transizioni.
 

plasmonit

Nuovo forumer
x plasmonit tu parli di figura di pull back
ecco la descrizione della figura
Il "pullback": il trend dovrebbe ritracciare in un periodo compreso tra 1 e 8 giorni. La profondità di questa correzione dipende dalla volatilità del titolo, dalle condizioni generali del mercato e del settore. I titoli volatili possono ritracciare profondamente e purtuttavia rimanere in uptrend. Nei bull market di più lungo termine solitamente i ritracciamenti sono meno accentuati. Accade anche che i mercati ritraccino brevemente (sia in termini spaziali sia temporali) allorché stanno attuando delle transizioni.
esattamente , credo che un pull che s rispetti punti quantomeno al 38% d ritraccio dell'ultima onda che è attorno a 1,74.
Su base volumi posso darti come riferimento i predetti livelli 712 73 752 etc come nei post precedenti
 

btp37

Forumer storico
ragazzi mi fate sapere

un buon sito che fa analisi su unicredit?


ragazzi mi fate sapere

un buon sito che fa analisi e basta ? !!!!!!:D:D

Andiam tutti in analisi.....

Scherzi a parte... che drepressione. Ho visto un amico che fa trading on linea anche lui sui Unicredit... dall'inizio dell'anno ha gia' gainato tipo 10k ....
Volevo sentirmi una cacca molliccia , con le mie stramaledette leve, che mi portano qualche cena/pranzo gratis e qualche sfizio in piu', non certo di lusso ... :wall:

Non cerco consolazione con le altrui cifre...c'e' chi ha preso UCG sui massimi storici ed e' incastrato ora per beneino... certo che fatto un bilancio delle ore al pc e dei risultati 2011 non ho da esultare granche'...:rolleyes::sad:
 
Ultima modifica:

Onaocn

Forumer attivo
FTSE MIB Index (Italy) UNICREDIT

ragazzi mi fate sapere

un buon sito che fa analisi su unicredit?

UNICREDIT, situazione difficile del titolo che ha perso colpi dopo la crisi libica e soprattutto dopo Basilea 3, le cui regole sono un freno alla corsa dei bancari, che comunque hanno difficoltà a fare utili.
Ribassista di breve, ha reazione long da confermare in area 1,67/69 con tgI 1,75 circa. Altro affare sarebbe se non riuscisse a confermare e se perdesse 1,67 circa ultimo baluardo, con l'ovvio peggioramento della situazione col rischio di scendere di parecchio.

FTSE MIB Index, analisi operativa di breve/brevissimo su chart weely-daily qui:

onaocn-finanzaetica
 

minus

Forumer attivo
Franco ?, lui ????

1302912205franco52.jpg



Magari lo fosse!!!

Da quando non lo si vede più, Sciacallo non è più lui.....:cool:



buongiorno.

mi dispiace al limite sono franco55:)
 

Users who are viewing this thread

Alto