Sir Green Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.212 freesurfer ha scritto: no non sono euforico spero solo di vedere un segno kiaro............ a boston ho mandato un uomo di fiducia ci sono dei problemucci...........vedem se li risolvono oggi . Clicca per allargare... Alur ! Roma ..made in U.S.A. ....... Pauluzzo Picciotto serio ...preparato iè... saluti
freesurfer ha scritto: no non sono euforico spero solo di vedere un segno kiaro............ a boston ho mandato un uomo di fiducia ci sono dei problemucci...........vedem se li risolvono oggi . Clicca per allargare... Alur ! Roma ..made in U.S.A. ....... Pauluzzo Picciotto serio ...preparato iè... saluti
Sir Green Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.213 sciacallo ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Salutamo.... Sciacallo...
freesurfer araldo spaziale 18 Aprile 2011 #17.214 io sono rimasto flat non ho visto venerdì segnali kiari.......... anzi devo dire che ho avuto una lettura del book opposta a quella di plasmonit venerdì in kiusura....... attendo lo spike per oggi se confermiamo lo skema 69.......... vedem che succede.
io sono rimasto flat non ho visto venerdì segnali kiari.......... anzi devo dire che ho avuto una lettura del book opposta a quella di plasmonit venerdì in kiusura....... attendo lo spike per oggi se confermiamo lo skema 69.......... vedem che succede.
sciacallo Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.215 Sir Green ha scritto: Salutamo.... Sciacallo... Clicca per allargare... baciamo le mani.
minus Forumer attivo 18 Aprile 2011 #17.216 incomincia la mattanza. Ultima modifica: 27 Novembre 2011
sciacallo Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.218 vado a chiudere un gap sull'orario a 7550, mo torno.
minus Forumer attivo 18 Aprile 2011 #17.219 sciacallo ha scritto: piccolissimo ingresso a 6900 Clicca per allargare... sembra un buon ingresso, ma ci vuole pazienza,oggi potrebbe fare almeno 74. valutazione grafica del momento.
sciacallo ha scritto: piccolissimo ingresso a 6900 Clicca per allargare... sembra un buon ingresso, ma ci vuole pazienza,oggi potrebbe fare almeno 74. valutazione grafica del momento.
sciacallo Forumer storico 18 Aprile 2011 #17.220 Dio salvi me e la regina (quella nuova, che è bbona)