minus Forumer attivo 20 Aprile 2011 #17.612 minus ha scritto: comunque sembra pronta per piccolo longhino. Clicca per allargare... sul brevissimo sono una bomba!!
minus ha scritto: comunque sembra pronta per piccolo longhino. Clicca per allargare... sul brevissimo sono una bomba!!
minus Forumer attivo 20 Aprile 2011 #17.615 niente da fare per ora, deve chiudere per me una candela a 3 minuti almeno a 1,636.
minus Forumer attivo 20 Aprile 2011 #17.616 freesurfer ha scritto: 3 fiche long comprata. Clicca per allargare... okkio a non monopolizzare il titolo.
freesurfer ha scritto: 3 fiche long comprata. Clicca per allargare... okkio a non monopolizzare il titolo.
freesurfer araldo spaziale 20 Aprile 2011 #17.617 minus ha scritto: okkio a non monopolizzare il titolo. Clicca per allargare... non l ho capita.......... me la spieghi? grazie.
minus ha scritto: okkio a non monopolizzare il titolo. Clicca per allargare... non l ho capita.......... me la spieghi? grazie.
minus Forumer attivo 20 Aprile 2011 #17.619 freesurfer ha scritto: non l ho capita.......... me la spieghi? grazie. Clicca per allargare... nel senso che stai acquistando tutto tu.
freesurfer ha scritto: non l ho capita.......... me la spieghi? grazie. Clicca per allargare... nel senso che stai acquistando tutto tu.
billionare Forumer storico 20 Aprile 2011 #17.620 dopo il minimo a 1,619 sta rimbalzando ma la vedo sempre molto debole con poca forza adesso sta rimbalzando sta a 1,639 possibili target sopra 1,650?
dopo il minimo a 1,619 sta rimbalzando ma la vedo sempre molto debole con poca forza adesso sta rimbalzando sta a 1,639 possibili target sopra 1,650?