Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

minus

Forumer attivo
Dovrebbe partire quando ne hanno voglia.

Se uno guarda l'A.T. darebbe per scontato che scenda almeno a 1.49-1.50.
Certo se scendono nuovamente a questo minimo sarebbero banali, ma le borse son così, a volte lo sono a volte invece fanno esattamente il contrario di quello che ti prospetta l'A.T


fosse una scienza esatta saremmo tutti ricchi - oni:D
 

Kit Carson

Forumer storico
Dovrebbe partire quando ne hanno voglia.

Se uno guarda l'A.T. darebbe per scontato che scenda almeno a 1.49-1.50.
Certo se scendono nuovamente a questo minimo sarebbero banali, ma le borse son così, a volte lo sono a volte invece fanno esattamente il contrario di quello che ti prospetta l'A.T

Buongiorno a tutti. Sempre in attesa che riprenda il vento giusto. Cmq per me la domanda chiave é se tornerà o meno ai 2 € entro l'estate, per ora copntinua a d allontanarsi ed allinearsi al mercato solo quando si scende :rolleyes:
 

minus

Forumer attivo
prima sotto 1,617 e poi si riparte!!

devo entrare. per almeno 50 tikkettini!! altrimenti ciccia.:titanic:


come giustamente si dice le analisi che ognuno di noi fà! non sono una scienza esatta.

per me fino a prova contraria quello scritto sopra vale.

ora ti posto un grafico e ti spiego perchè potrebbe avverarsi quello che dico e anche di più di 50 tik quello e minimo target.
 

billionare

Forumer storico
che palle..che palle

sempre a sto 1,632

speremm che sia accumulazione

e dopo esplode ma ho molti dubbi
progress.gif
 

billionare

Forumer storico
Vedi l'allegato 110900


se noti nel precedente rialzo dopo incrocio della rossa con la verde il titolo ha continuato a scendere facendo un nuovo minimo in divergenza, poi abbiamo visto dove è arrivato il titolo.

più o meno mi aspetto la stessa cosa oggi.

l'incrocio di quelle 2 medie funziona abbastanza bene quando la rossa si mette sotto la verde e long e viceversa.

per vedere bene il grafico clicca 2 volte con il tasto sinistro del mause sul grafico si dovrebbe allargare a tutta pagina.
ciao minus dall'analisi che fai si scende
poi prima scrivevi si longa?

mi fai capire ti ringrazio
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto