SuperLoss Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.951 a me viene da bestemmiare non ho chiuso le posizioni ed adesso si sta rimangiando tutto il gain di questa mattina
a me viene da bestemmiare non ho chiuso le posizioni ed adesso si sta rimangiando tutto il gain di questa mattina
sciacallo Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.952 “…allora entrò anche l'altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide e credette.”
SuperLoss Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.954 minus ha scritto: non credo più sopra di 1,69 Clicca per allargare... finalmantge uno ch esi sbilancia anche se dopo un ora
minus ha scritto: non credo più sopra di 1,69 Clicca per allargare... finalmantge uno ch esi sbilancia anche se dopo un ora
btp37 Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.955 Brutta mossa un loghino da 1,683 ?? Ultima modifica: 21 Aprile 2011
sciacallo Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.956 sciacallo ha scritto: “…allora entrò anche l'altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide e credette.” Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: “…allora entrò anche l'altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide e credette.” Clicca per allargare...
SuperLoss Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.957 btp37 ha scritto: Brutta mossa un loghino da 1,683 ?? Clicca per allargare... praticamente sono nella tua stessa barca ma i future usa sono rossi dalle 14 prima come sono stati?
btp37 ha scritto: Brutta mossa un loghino da 1,683 ?? Clicca per allargare... praticamente sono nella tua stessa barca ma i future usa sono rossi dalle 14 prima come sono stati?
btp37 Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.958 SuperNino ha scritto: praticamente sono nella tua stessa barca ma i future usa sono rossi dalle 14 prima come sono stati? Clicca per allargare... E' todo VERDE Cambia link !!!!!!! Börse, Aktien, Aktienkurse, Dax, Fonds und Zertifikate - teleboerse.de Ultima modifica: 21 Aprile 2011
SuperNino ha scritto: praticamente sono nella tua stessa barca ma i future usa sono rossi dalle 14 prima come sono stati? Clicca per allargare... E' todo VERDE Cambia link !!!!!!! Börse, Aktien, Aktienkurse, Dax, Fonds und Zertifikate - teleboerse.de