freesurfer araldo spaziale 21 Aprile 2011 #17.961 SuperNino ha scritto: a me viene da bestemmiare non ho chiuso le posizioni ed adesso si sta rimangiando tutto il gain di questa mattina Clicca per allargare... dici che si rimangia tutto??? torna a 1,61?? sei sicuro? dobbiamo kiudere?
SuperNino ha scritto: a me viene da bestemmiare non ho chiuso le posizioni ed adesso si sta rimangiando tutto il gain di questa mattina Clicca per allargare... dici che si rimangia tutto??? torna a 1,61?? sei sicuro? dobbiamo kiudere?
btp37 Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.962 sciacallo ha scritto: “…allora entrò anche l'altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide VOLUMI e credette.” Clicca per allargare...
sciacallo ha scritto: “…allora entrò anche l'altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide VOLUMI e credette.” Clicca per allargare...
ciclista52 Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.963 Saluti 1 titulu [ame]http://www.youtube.com/watch?v=eXb1XsM3o_c&feature=player_detailpage[/ame] ore 16,00 indice Fed Filadelfia Ultima modifica: 21 Aprile 2011
Saluti 1 titulu [ame]http://www.youtube.com/watch?v=eXb1XsM3o_c&feature=player_detailpage[/ame] ore 16,00 indice Fed Filadelfia
freesurfer araldo spaziale 21 Aprile 2011 #17.966 ciclista alla buon ora sei tornato?? io e sciaca ci stavamo preoccupando!! tutto bene con la tipa ? mika le avrei detto che la vuoi sposare??? e che la fai venire in italia da te?!?!?!?!?
ciclista alla buon ora sei tornato?? io e sciaca ci stavamo preoccupando!! tutto bene con la tipa ? mika le avrei detto che la vuoi sposare??? e che la fai venire in italia da te?!?!?!?!?
SuperLoss Forumer storico 21 Aprile 2011 #17.967 freesurfer ha scritto: dici che si rimangia tutto??? torna a 1,61?? sei sicuro? dobbiamo kiudere? Clicca per allargare... finora si è mangiato un punto eprcentuale lei e un punto e mezzo isp ti smebra poco? sono soldi in tasca ch esono evaporati
freesurfer ha scritto: dici che si rimangia tutto??? torna a 1,61?? sei sicuro? dobbiamo kiudere? Clicca per allargare... finora si è mangiato un punto eprcentuale lei e un punto e mezzo isp ti smebra poco? sono soldi in tasca ch esono evaporati
freesurfer araldo spaziale 21 Aprile 2011 #17.968 SuperNino ha scritto: finora si è mangiato un punto eprcentuale lei e un punto e mezzo isp ti smebra poco? sono soldi in tasca ch esono evaporati Clicca per allargare... ho detto che son poki? ti ho chiesto se pensi che sia finita la salita e se pensi che stia tornando sui minimi...........
SuperNino ha scritto: finora si è mangiato un punto eprcentuale lei e un punto e mezzo isp ti smebra poco? sono soldi in tasca ch esono evaporati Clicca per allargare... ho detto che son poki? ti ho chiesto se pensi che sia finita la salita e se pensi che stia tornando sui minimi...........