minus Forumer attivo 26 Aprile 2011 #18.001 buongiorno. okkio all'apertura!! non vorrei che facciano il solito scherzetto, partenza in sù e storno veloce.
buongiorno. okkio all'apertura!! non vorrei che facciano il solito scherzetto, partenza in sù e storno veloce.
btp37 Forumer storico 26 Aprile 2011 #18.003 minus ha scritto: buongiorno. okkio all'apertura!! non vorrei che facciano il solito scherzetto, partenza in sù e storno veloce. Clicca per allargare... Giorno a tutti! per ora il contrario
minus ha scritto: buongiorno. okkio all'apertura!! non vorrei che facciano il solito scherzetto, partenza in sù e storno veloce. Clicca per allargare... Giorno a tutti! per ora il contrario
damiano321 Forumer storico 26 Aprile 2011 #18.004 Buongiorno a tutti btp37 ha scritto: Giorno a tutti! per ora il contrario Clicca per allargare... Speriamo di non rimanere flat ....
Buongiorno a tutti btp37 ha scritto: Giorno a tutti! per ora il contrario Clicca per allargare... Speriamo di non rimanere flat ....
minus Forumer attivo 26 Aprile 2011 #18.005 vedi orario secondo messaggio era sul massimo e stornato di 10 tik ogni salita per ora va shortata per lameno 5 tik, questo sul brevissimo. nel breve il titolo si stà consolidando almeno per ora graficamente ok.
vedi orario secondo messaggio era sul massimo e stornato di 10 tik ogni salita per ora va shortata per lameno 5 tik, questo sul brevissimo. nel breve il titolo si stà consolidando almeno per ora graficamente ok.
Gennarook Cantami o Diva 26 Aprile 2011 #18.006 minus ha scritto: okkio allo storno. Clicca per allargare... Buongiorno , l'Indice vicino ai 21870 poi dovrebbe planare sotto l'apertura...
minus ha scritto: okkio allo storno. Clicca per allargare... Buongiorno , l'Indice vicino ai 21870 poi dovrebbe planare sotto l'apertura...
minus Forumer attivo 26 Aprile 2011 #18.007 Gennarook ha scritto: Buongiorno , l'Indice vicino ai 21870 poi dovrebbe planare sotto l'apertura... Clicca per allargare... e si nei frame brevi deve scaricare.
Gennarook ha scritto: Buongiorno , l'Indice vicino ai 21870 poi dovrebbe planare sotto l'apertura... Clicca per allargare... e si nei frame brevi deve scaricare.
damiano321 Forumer storico 26 Aprile 2011 #18.009 è un segnale forte minus ha scritto: e sono 2 discese e siamo ancora alle 9,19! Clicca per allargare... ora dobbiamo vedere quale possono essere i min intra di supporto
è un segnale forte minus ha scritto: e sono 2 discese e siamo ancora alle 9,19! Clicca per allargare... ora dobbiamo vedere quale possono essere i min intra di supporto