Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

minus

Forumer attivo
i primi segnali di inversione ci sono, normalmente un ciclo dura almeno dai 4 ai 6 giorni.

per il target non mi sbilancio, se l'incrocio orario avvenuto oggi è buono mediamente paga almeno 70 - 80 tik.

ultimo segnale orario di short partito da 1,805 e avete visto il minimo fatto.

non ho la sfera magica!!!

a parte che sono 2 giorni che dico un nuovo minimo e speriamo sia in divergenza,cosa ho voluto dire!!??:wall:


comunque se domani riparte mi aspetto a breve cioè in 3 - 4 giorni borsistici almeno 1,72 - 3.

con questo stacco a risentirci dopo pasqua, di nuovo auguri a tutti.

mancano ancora 4 tik:wall::D
 

damiano321

Forumer storico
C.v.d.

Vedi l'allegato 111315

allora sè noti la rossa e messa sopra la verde (dovrebbe venire giù anche perchè lo stoka incomincia ad essere troppo carico, ma sù questo frame può anche tenere per 4 ore in ipercomprato .


ma sotto la 50 stà per incrociare long la 200. a questo punto uc potrebbe venire giù fino alla 50 e anche sotto per scaricare e poi ripartire per nuovi massimi.

Per stamattina stacco, grazie come sempre, a dopo per apertura Dow:)
 

minus

Forumer attivo
stacco a più tardi, lascio un ordine intorno a 1,68 e qualcosa.

a dopo buona giornata a tutti.
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
ciao ragazzi

buona pasqua a tutti...............

grafichino:

1303811935unicreditgg.png

bello sto grafico...


occhio alle forchette boys...


buongiorno.
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
si potrebbe andare a finire nei dintorni di 1,62/63 come close daily senza alterare i buoni propositi... certo dopo non resterebbe molto tempo per mostrarsi ancora indecisi...
 

minus

Forumer attivo
si potrebbe andare a finire nei dintorni di 1,62/63 come close daily senza alterare i buoni propositi... certo dopo non resterebbe molto tempo per mostrarsi ancora indecisi...


per ora sul breve e messa bene, e onestamente anche sè sul brevissimo sembramessa in discesa, il tuo target mi sembra troppo!:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto