Unicredit (UCG) Unicredit The Best (18 lettori)

sciacallo

Forumer storico
e aggiungo caro free...


che adesso mi hai provocato... ucg, è vero, non c'entra niente con questi discorsi...



ma se mi provochi così te lo meriti...

sciacallo old style... mo so' caz.zi tua!!!:devil::devil::devil::D:eek::titanic:
 
Ultima modifica:

frengo67

Forumer storico
poi se vogliamo parlare di stile ne hanno da vendere anke quelli del barca..bosquets sergio dani alves ad ogni fallo 14 carpiati sull erba...molto sportivi...x nn dire ke lo scorso anno nn ci hanno fatto festeggia manco la qualificazione...ci hanno annaffiato...sanno perdere)))
 

freesurfer

araldo spaziale
riguardati l andata fre ke e meglio:D

e il ritorno in 10 fino all' 80 nn hanno tiratoin porta...poi se vogliamo parliamo anke dell espulsione di motta:lol:

e logico ke se gioki contro i piu forti ti devi difendere..ma ieri fino all espulsione di tiri ne ho visti poki anke del barca


non voglio parlare dell inter............

cmq in quella partita il barcellona ha vinto 2-0 ............il secondo gol di bojan era regolarissimo
il fallo di mano è stato un errore arbitrale clamoroso.............forse l unicef non aveva pagato abbastanza l arbitro in quella occasione!:D
 

sciacallo

Forumer storico
poi se vogliamo parlare di stile ne hanno da vendere anke quelli del barca..bosquets sergio dani alves ad ogni fallo 14 carpiati sull erba...molto sportivi...x nn dire ke lo scorso anno nn ci hanno fatto festeggia manco la qualificazione...ci hanno annaffiato...sanno perdere)))

gli irrigatori aperti sono stati il massimo della goduria... (dopo la coppa sollevata in aria ovviamente)

cmq anche la pentolada tutta la notte fuori dall'albergo è stata un'iniziativa carina...
 
Ultima modifica:

frengo67

Forumer storico
non voglio parlare dell inter............

cmq in quella partita il barcellona ha vinto 2-0 ............il secondo gol di bojan era regolarissimo
il fallo di mano è stato un errore arbitrale clamoroso.............forse l unicef non aveva pagato abbastanza l arbitro in quella occasione!:D


ti ripeto riguarda le 2 partite e sii obbiettivo:)..3 pappe al barca solo noi
 

freesurfer

araldo spaziale
se vuoi ti metto la sintesi del secondo tempo.........

ma non sarebbe carino.............è stato un assedio nell area dell inter
si sono pure mangiati 2 gol clamorosi...(il colpo di testa di bojan la mettevo dentro pure io).......ma il calcio è anche questo.
perdere pur meritando nettamente la vittoria.............
certo ripeto il gol del 2 -0 e della qualificazione era regolarissimo............ma non mi sembra di aver sentito lo special riconoscerlo.

quando gli errori sono a favore la tattica di comunicazione prevede di non parlarne proprio...........:D
 

hermann

Forumer attivo
bhè sciacallo...............sarò piccolo e non capirò.....

a me come giocano le squadre di quel signore non piace assolutamente.
il real come l inter lo scorso anno .........ha affrontato il barcellona
come fosse la ternana che incontra il milan.........
e ti può andare bene una volta...........ma alla fine sul lungo termine
perdi, perdi e ne bekki pure 5 come è successo.

questo il parere tecnico

per quanto riguarda la persona non è questione di simpatia o antipatia

è una questione inanzitutto di saper perdere...............quando uno dopo una sconfitta
riesce a dire che ci sono poteri forti che hanno condizinato la sconfitta e addirittura riesce a dire che forse è l unicef a influenzare le partite a favore del barcellona.............siamo fuori dalla dimensione di un approccio provocatorio alla comuncazione..............siamo nel delirio.........
e la cosa peggiore è che qualcuno reputi ancora questa maniera di
comunicazione "vincente".......ma perfavore!
è una sorta di populismo calcistico............che alimenta il peggior lato del tifoso...........quello dietrologo .........quello della congiura dei piani alti.......quello che porta il tifoso a sentirsi derubato e quindi ad infuriarsi.

lo special..........è fuffa..........per resistere a se stesso è costretto a spararla sempre più grossa, ad assumere attegiamenti sempre più grotteschi e antisportivi........
e attenzione che a forza di giustificare tutto, e anzi a vederci in certi atteggiamenti addirittur una tattica vincente poichè tiene l ambiente sotto pressione.................poi ci ritroviamo tifosi che giustificano tutto e anzi applaudono ad un allenatore o a un giocatore che sputa o insulta un arbitro o un avversario..........

spero per lo sport che si calmi e cambi tattica...............o che alla fine la spari talmente grossa che pure i più fedeli ammiratori lo mandino a cagare!!!!!!!!

lo sport caro sciacallo e un altra cosa.........e a costo di apparire un vecchio -rinkoglionito - romantico
lo sport è inanzitutto rispetto dell avversario..............fatica........tecnica........e divertimento........

gli showman alla special sono solo un altra espressione degenerativa dei tempi che stiamo vivendo........



l

Ci sono sostanzialmente due tipi di allenatori:
1. Quelli che giocano e vincono (imposto e impongo il mio gioco..tipicamente squadre che fanno il 60% di possesso palla a partita)
2. Quelli che non fanno giocare gli altri e vincono (Contropiede o la famosissima "Transizione" dello special one, termine rubato al basket che lo stesso identico significato del vituperato contropiede)

I risultati dei due stili possono essere gli stessi (si vincono champions, campionati etc) e chiaramente a qualcuno piace il primo e a qualcun altro piace il secondo. Se il parametro di giudizio è il risultato allora siamo tutti d'accordo che Mourinho è bravissimo, se il parametro è il gioco sinceramente fa più o meno schifo.
E non mi si dica che gioca con 4 punte perchè lui stesso dice che tutto dipende da come un giocatore interpreta il ruolo che ha. Lo scorso anno eto e pandev li trovavi anche in difesa, giustamente.

E' un bravissimo allenatore che grazie ad una gestione tattica e piscologica dei giocatori fa un ottimo lavoro ma il gioco in se, dal mio punto di vista, non è bello da vedere.
 

Users who are viewing this thread

Alto