Unicredit (UCG) Unicredit The Best

se vuoi ti metto la sintesi del secondo tempo.........

ma non sarebbe carino.............è stato un assedio nell area dell inter
si sono pure mangiati 2 gol clamorosi...(il colpo di testa di bojan la mettevo dentro pure io).......ma il calcio è anche questo.
perdere pur meritando nettamente la vittoria.............
certo ripeto il gol del 2 -0 e della qualificazione era regolarissimo............ma non mi sembra di aver sentito lo special riconoscerlo.

quando gli errori sono a favore la tattica di comunicazione prevede di non parlarne proprio...........:D

ti ripeto 60 minuti in 10 con espulsione inventata...come sempre quando gioca il barca:D...logico ke alla fine nn ne hai piu...

cmq la tripletta ce la regalata e siamo solo 5 nel mondo in 1 secolo ;)

Ci sono sostanzialmente due tipi di allenatori:
1. Quelli che giocano e vincono (imposto e impongo il mio gioco..tipicamente squadre che fanno il 60% di possesso palla a partita)
2. Quelli che non fanno giocare gli altri e vincono (Contropiede o la famosissima "Transizione" dello special one, termine rubato al basket che lo stesso identico significato del vituperato contropiede)

I risultati dei due stili possono essere gli stessi (si vincono champions, campionati etc) e chiaramente a qualcuno piace il primo e a qualcun altro piace il secondo. Se il parametro di giudizio è il risultato allora siamo tutti d'accordo che Mourinho è bravissimo, se il parametro è il gioco sinceramente fa più o meno schifo.
E non mi si dica che gioca con 4 punte perchè lui stesso dice che tutto dipende da come un giocatore interpreta il ruolo che ha. Lo scorso anno eto e pandev li trovavi anche in difesa, giustamente.

E' un bravissimo allenatore che grazie ad una gestione tattica e piscologica dei giocatori fa un ottimo lavoro ma il gioco in se, dal mio punto di vista, non è bello da vedere.

perfettamente d'accordo

ma poi aggiungo il mio parere sul modo di comunicare e sugli atteggiamenti..........
e per me non vale "il fine giustifica i mezzi"..............potrebbe pure vincere 80 campionati con la roma , continuerei a criticarlo
e a non giustificarlo..........

perfettamente d'accordo

ma poi aggiungo il mio parere sul modo di comunicare e sugli atteggiamenti..........
e per me non vale "il fine giustifica i mezzi"..............potrebbe pure vincere 80 campionati con la roma , continuerei a criticarlo
e a non giustificarlo..........

sarà anche special... ma non esageriamo.:D

ocio ocio ocio al cerchio giallo e tl viola

tf orario

1303985750ocioocioocio.jpg

Ultima modifica:
a veder la situazione generale

sembrerebbe che i max su fituso e ucg sono stati fatti o poko ci manca
mancherebbe un aggiornamento piccolo del sp500

e poi ci potrebbe essere la correzioncina.

su ucg sta per verificarsi il break della tl su rsi tf orario.........e il max per ora segnato è in divergenza rib.
quindi poi mancherebbe il break della tl da parte dei valori

vedem

a veder la situazione generale

sembrerebbe che i max su fituso e ucg sono stati fatti o poko ci manca
mancherebbe un aggiornamento piccolo del sp500

e poi ci potrebbe essere la correzioncina.

su ucg sta per verificarsi il break della tl su rsi tf orario.........e il max per ora segnato è in divergenza rib.
quindi poi mancherebbe il break della tl da parte dei valori

vedem

dai non fare l'offeso...

guarda che scherzavo...

non penserai mica che decido io se scende o se sale??

Users who are viewing this thread

Back
Alto