Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

frengo67

Forumer storico
se vuoi ti metto la sintesi del secondo tempo.........

ma non sarebbe carino.............è stato un assedio nell area dell inter
si sono pure mangiati 2 gol clamorosi...(il colpo di testa di bojan la mettevo dentro pure io).......ma il calcio è anche questo.
perdere pur meritando nettamente la vittoria.............
certo ripeto il gol del 2 -0 e della qualificazione era regolarissimo............ma non mi sembra di aver sentito lo special riconoscerlo.

quando gli errori sono a favore la tattica di comunicazione prevede di non parlarne proprio...........:D


ti ripeto 60 minuti in 10 con espulsione inventata...come sempre quando gioca il barca:D...logico ke alla fine nn ne hai piu...

cmq la tripletta ce la regalata e siamo solo 5 nel mondo in 1 secolo ;)
 

freesurfer

araldo spaziale
Ci sono sostanzialmente due tipi di allenatori:
1. Quelli che giocano e vincono (imposto e impongo il mio gioco..tipicamente squadre che fanno il 60% di possesso palla a partita)
2. Quelli che non fanno giocare gli altri e vincono (Contropiede o la famosissima "Transizione" dello special one, termine rubato al basket che lo stesso identico significato del vituperato contropiede)

I risultati dei due stili possono essere gli stessi (si vincono champions, campionati etc) e chiaramente a qualcuno piace il primo e a qualcun altro piace il secondo. Se il parametro di giudizio è il risultato allora siamo tutti d'accordo che Mourinho è bravissimo, se il parametro è il gioco sinceramente fa più o meno schifo.
E non mi si dica che gioca con 4 punte perchè lui stesso dice che tutto dipende da come un giocatore interpreta il ruolo che ha. Lo scorso anno eto e pandev li trovavi anche in difesa, giustamente.

E' un bravissimo allenatore che grazie ad una gestione tattica e piscologica dei giocatori fa un ottimo lavoro ma il gioco in se, dal mio punto di vista, non è bello da vedere.

perfettamente d'accordo

ma poi aggiungo il mio parere sul modo di comunicare e sugli atteggiamenti..........
e per me non vale "il fine giustifica i mezzi"..............potrebbe pure vincere 80 campionati con la roma , continuerei a criticarlo
e a non giustificarlo..........
 

sciacallo

Forumer storico
perfettamente d'accordo

ma poi aggiungo il mio parere sul modo di comunicare e sugli atteggiamenti..........
e per me non vale "il fine giustifica i mezzi"..............potrebbe pure vincere 80 campionati con la roma , continuerei a criticarlo
e a non giustificarlo..........

sarà anche special... ma non esageriamo.:D
 

sciacallo

Forumer storico
ocio ocio ocio al cerchio giallo e tl viola

tf orario


1303985750ocioocioocio.jpg
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
a veder la situazione generale

sembrerebbe che i max su fituso e ucg sono stati fatti o poko ci manca
mancherebbe un aggiornamento piccolo del sp500

e poi ci potrebbe essere la correzioncina.

su ucg sta per verificarsi il break della tl su rsi tf orario.........e il max per ora segnato è in divergenza rib.
quindi poi mancherebbe il break della tl da parte dei valori

vedem
 

sciacallo

Forumer storico
a veder la situazione generale

sembrerebbe che i max su fituso e ucg sono stati fatti o poko ci manca
mancherebbe un aggiornamento piccolo del sp500

e poi ci potrebbe essere la correzioncina.

su ucg sta per verificarsi il break della tl su rsi tf orario.........e il max per ora segnato è in divergenza rib.
quindi poi mancherebbe il break della tl da parte dei valori

vedem

dai non fare l'offeso...

guarda che scherzavo...

non penserai mica che decido io se scende o se sale??
 

Users who are viewing this thread

Alto