Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

NickM

Forumer storico
E' in partenza Free....
Cmq quell'intervento di Buck mi ha lasciato basito...non è da lui...o forse ho capito male...
 

btp37

Forumer storico
Giorno a tutti ! Arrivo adesso.


- Unicredit, al via assemblea, assente Bengdara
null.gif
Reuters - 29/04/2011 13:58:51
null.gif
null.gif
null.gif


ROMA, 29 aprile (Reuters) - E' iniziata l'assemblea sul bilancio 2010 di Unicredit che registra l'assenza del vicrepresidente dell'istituto Farhat Omar Bengdara, ex governatore della Banca centrale libica.

Bengdara ha partecipato ieri alla riunione del Cda della banca a Roma specificando che non rappresenta più la Banca centrale libica.

Tra i soci presenti in assemblea figurano Mediobanca con il 5,354%, quota che comprende il 5,02% vincolato al servizio del prestito subordinato cashes e senza diritto di voto, rispetto al 5,134% segnalato a gennaio scorso.

Le fondazioni Cariverona e Carimonte sono presenti rispettivamente con il 4,211% e il 2,894% del capitale ordinario, in leggero calo dalle precedenti quota segnalate del 4,639% e 3,042%.

Stabili le partecipazioni di Fondazione Crt (3,319%), di Allianz (2,043%), Blackrock (4,024%) e del fondo arabo Aabar (4,991%), cosi' come le quote della Banca centrale libica (4,988%) e della Libyan Investment Autorithy (2,594%), i cui diritti sono congelati in conformità alle decisioni dell'Unione Europa a seguito del conflitto scoppiato nel paese.
 
Ultima modifica:

minus

Forumer attivo
mi dispiace darvi una quasi certa delusione, ma uc veramente sul filo del rasoio pendente in discesa, solo uno scatto di orgoglio la può salvare da una quasi certa discesa.
 

freesurfer

araldo spaziale
mi dispiace darvi una quasi certa delusione, ma uc veramente sul filo del rasoio pendente in discesa, solo uno scatto di orgoglio la può salvare da una quasi certa discesa.


sta camminando sul filo..............:D
sta 200 sull orario è peggio della linea maginot!!!:eek:


però possiamo dire che cmq andrà sarà un successo!
quando scatteranno , se scatteranno, saranno stop-profit e non stop-loss......

quindi possiamo essere felici cmq.:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
guarda ci stiamo veramente annoiando

sciacallo è pure inkazzato nero..........

inanzitutto , forza con sto bacio, perchè vogliamo mangiare.......

nel frattempo sciaca è la terza bottiglia che manda indietro perchè sà di tappo........

ha fatto una romanzina al gran cerimoniere di corte , che penso che
il poverino cambierà mestiere...........
nel frattempo è riuscito ad avere per adesso il numero di filippa.
 

Users who are viewing this thread

Alto