Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
attenzione ragazzi

sciacallo furioso

si è impossesato di uno degli aerei che ora sorvoleranno gli sposi........


non so cosa potrà fare!!!!!!!!
 

minus

Forumer attivo
Non la vedo così messa male, ieri mi sembrava molto peggio :titanic:
non posso postarvi grafico sono con il portatile e non ci riesco.

vi ricordate il discorso della salita!!??? bene quelle medie hanno appena iniziato incrocio short e solo una risalita veloce oggi lo può negare.

la ciliegina sulla torta sarebbe un nuovo massimo in divergenza.:cool:
 

freesurfer

araldo spaziale
sciacallo si è paracadutato

per far colpo su filippa..........


inizio ad avere un pò di timore
penso che entro la fine della giornata se il fratellino di william continua a fare il provolone con filippa...............sciacallo je mena.

non so se riuscirò a fermarlo

quando je parte la brokka non lo si tiene..............in più è da ieri che mi confessa che
il fratellino je sta sui maroni!!!
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
sciacallo
è atterrato tutto intero.ero un pò preoccupato
l ultima volte che si era lanciato con il paracadute era parekki anni fà..........ci eravamo buttati insieme per andare alla festa di puff daddy a miami.........

cmq ora è più sereno
sono arrivati dei suoi uomini di fiducia con 4 casse di ottimo vino italiano.........
sciaca si beve solo quello........

mi dimenticavo di raccontarvi un pezzo meraviglioso che ha fatto stamani quando siamo arrivati con la nostra macchina.........
sciaca è sceso ed ha dato le chiavi a beckham dicendogli " parkeggiala con cura....so che al milan eri un ottimo parkeggiatore..........e mettiti la spilla sul bavero sinistro.......burino"..........

purtroppo beckham non gli ha dato retta e si è presentato in chiesa davanti ai fotografi con la spilla sul lato sbagliato.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
è da quando siamo arrivati in chiesa che ste 2 biondine ce stanno a provà.........

ma sciacallo ha okki solo per filippa...........

gli ho chiesto almeno di farmi da spalla..............ma lui invece le ha cacciate:wall::wall:

1304082803screenhunter04apr.2915.08.gif
 

sciacallo

Forumer storico
free non mi puoi sputt.anare a questa maniera...

sei peggio di signorini...


comunque questo matrimonio è gran ficaio.

adesso mi vado a scolare l'ultima bottiglia di sassicaia (e sto ancora a stomaco vuoto)

e poi mi butto sulla regina madre...

oddio me gira la testa...
 

Users who are viewing this thread

Alto