Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

freesurfer

araldo spaziale


si minus

è iniziato tutto con gli okki che a fine giornata mi lacrimavano molto

poi mi sono accorto che la sera facevo molta fatica a leggere i romanzi di sciacallo........

alla fine , nonostante tutta la mia difficoltà , ad ammettere a me stesso di aver bisogno di un oculista................ci sono andato!!:)
 

minus

Forumer attivo
cmq

non trovate troppo banale un doppio max a 1,757..............come sarebbe ora??


dico la mia!! oggi vista la notiziona si sale, ma mi aspetto nei prossimi giorni uno storno ma non troppo profondo, per ripartire e fare nuovi massimi.


uc per confermare il mio pensiero almeno oggi e domani non deve mettersi stabile sotto 1,725.

se avviene quello che penso presto la rivredremo sopra i 2 eurozzi con ottima possibilità di sfondare il precedente massimo 2,02.
 

sciacallo

Forumer storico
dunque dunque dunque....

sempre dal capitolo di certe cose strane che non ti spieghi poi tanto il perchè...


draghi vuole banche più capitalizzate... e poi auspica tagli importanti alla spesa pubblica....


uuuuu.... e che dovremo affrontare mai???
 

sciacallo

Forumer storico
dico la mia!! oggi vista la notiziona si sale, ma mi aspetto nei prossimi giorni uno storno ma non troppo profondo, per ripartire e fare nuovi massimi.


uc per confermare il mio pensiero almeno oggi e domani non deve mettersi stabile sotto 1,725.

se avviene quello che penso presto la rivredremo sopra i 2 eurozzi con ottima possibilità di sfondare il precedente massimo 2,02.

da vedere dove intendono arrivare gli usa...

certo non si può dire che non siano state persone generose...:D


sembra la favola di hansel e gretel:eek::eek::eek: ma col finale diverso però...
 

Allegati

  • dj.JPG
    dj.JPG
    79,1 KB · Visite: 324
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto