Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

damiano321

Forumer storico
questo è il momento

Da ore il titolo fa Massimi decrescenti, quindi per logica, dovremmo andare a chiudere sui min di giornata, ma no, no per Diogene!!! Il cervello che fa ? Inizia a remare contro, e cerca i supporti per tentare un long, perchè io sono furbo, tutti sono in panic selling, invece io no, entro contro tendenza e inculo tutti.
:) Fanno anche un rimbalzino in alto, mi sfrego le mani, mi ci fanno credere, poi reversano di nuovo e cercano min ancora più bassi, ma cosa fa il mio cervello!!!!! Vede ancora nuovi supporti, occasioni imperdibili, più giù di così non può!!! :help::help::help:. :D:D:D. E carico ancora, medio il prezzo, ma la paura sale e restringo gli Sl, :wall::wall::wall:. Bucato e poi, pochi tick, sotto il tuo stop, lentamente risalgono e risalgono, e vedi il muro difronte al terminale come un materasso contro cui romperti la capa!!! è il meraviglioso mondo del trading, accorrete gente, accorrete, è meglio dell'eroina, è legale, ma da ancora più dipendenza :D:D:D. Perdonate lo sfogo.
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
Libia, Frattini:mandato arresto Gheddafi chiude spazi mediazione
null.gif
Reuters - 17/05/2011 15:44:55
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 17 maggio (Reuters) - La richiesta del procuratore Onu di un mandato d'arresto per Muammar Gheddafi e la defezione del ministro del Petrolio libico rendono vano qualsiasi tentativo dei figli del leader libico di negoziare con i ribelli la transizione politica in Libia. Lo ha detto oggi il ministro degli Esteri, Franco Frattini.

"E' importante mantenere la pressione internazionale sul regime. Oggi abbiamo avuto la defezione di (Shokri) Ghanem, che era una personalità nota del regime", ha detto Frattini in una conferenza stampa congiunta con l'omologo egiziano Nabil El Arabi.

Ghanen, presidente della National Oil Corporation, secondo i ribelli ha lasciato Tripoli e una fonte della sicurezza tunisina ha detto oggi che è diretto a Tunisi, mentre un altra fonte lo dava già arrivato nell'isola di Djerba, sempre in Tunisia.

Alla domanda se fosse a conoscenza di contatti tra il figlio di Gheddafi, Said al Islam, e i ribelli per negoziare l'uscita di scena del leader libico, Frattini ha detto di ritenere questa ipotesi ormai irrealistica.

"Il Consiglio nazionale transitorio ci ha detto che non vuole avere contatti né con Gheddafi né con i suoi figli. Mi sembra assai improbabile che Saif possa negoziare una soluzione per la successione del padre, soprattutto dopo che il procuratore della Corte penale internazionale ha chiesto un mandato di arresto per lui, il padre e Abdullah al- Senussi", ha detto il ministro.

"Aspettiamo che la Corte decida sulla richiesta del procuratore, ma il solo fatto che la richiesta sia stata avanzata rende ancor meno probabile l'idea di negoziati segreti".

Frattini ha detto poi di non sapere dove si trovi ora Gheddafi. "Abbiamo sentito che avrebbe lasciato Tripoli e trovato rifugio in un'altra città, ma non c'è nessuna conferma. Non sappiamo dove si trovi, questa è la verità".
 

damiano321

Forumer storico
min intra bucato

Ma adesso rimbalzano, e allora tolgo i stop. Adesso rimbalzano e almeno non chiudo l'operazione in loss, giuro, appena vanno 1/2 tick sopra il mio pmc, "logica delle due briciole", vendo tutto e mi rimetto a studiare l'analisi del titolo. Intanto hanno ottenuto la revoca dei stop loss... mitici
 

btp37

Forumer storico
Ma adesso rimbalzano, e allora tolgo i stop. Adesso rimbalzano e almeno non chiudo l'operazione in loss, giuro, appena vanno 1/2 tick sopra il mio pmc, "logica delle due briciole", vendo tutto e mi rimetto a studiare l'analisi del titolo. Intanto hanno ottenuto la revoca dei stop loss... mitici

Ciao Damiano.

Ricapitolaci un attimo:
eri per caso entrato long sopra 1,64 e ti hanno stoppato a 1,635 epr poi risalire ?

Ed ora sei di nuovo rientrato per recuperare?
 

abile

Forumer attivo
Ma adesso rimbalzano, e allora tolgo i stop. Adesso rimbalzano e almeno non chiudo l'operazione in loss, giuro, appena vanno 1/2 tick sopra il mio pmc

Lo sappiamo entrambi che non lo farai :p
Appena vedrai verde iniziarai a vedere tutto il mondo verde, è la ripresa economica, UCG di sicuro a 2 euro, forse 3...
 

damiano321

Forumer storico
Sto cercando di reiniziare a respirare

Ciao Damiano.

Ricapitolaci un attimo:
eri per caso entrato long sopra 1,64 e ti hanno stoppato a 1,635 epr poi risalire ?

Ed ora sei di nuovo rientrato per recuperare?

Ciao Btp, tutto è andato come previsto, inculato a sangue:D, ma sapevo che la mia psiche avrebbe reagito così ed il mercato colà , domani è un altro giorno, si avrei tentato un long dai minimi intra... ed è andata esattamente come previsto, ahi ahi che dolor :)
 

damiano321

Forumer storico
Dipende dal tipo di operatività

Lo sappiamo entrambi che non lo farai :p
Appena vedrai verde iniziarai a vedere tutto il mondo verde, è la ripresa economica, UCG di sicuro a 2 euro, forse 3...

Per me almeno, rimanere incastrato, è come morire, taglio sempre le perdite, se vedo che il mercato mi si mette contro, dico : ho sbagliato, taglio i loss, e mi rimetto nella posizione che deciderò. Se si è dei cassettisti ci può anche stare a rimanere incastrati:). Non fa per la mia operatività...cmq iniziamo a testare aree importanti, potrebbero presentarsi grosse opportunità di andare a fare shopping e lì si che entrerei con migliaia di pezzi senza sl... un crollo sarebbe un'opportunità grandissima, staremo a vedere :)
 

netser

Forumer attivo
:eek::eek::eek::eek:
provo a ragionare come gli amici di free che stanno a londra...
faccio un pensiero malvagio (tanto per spararne un'altra):
una capata nei pressi di 21340 sul fuzzymib a chiusura gap e missile terra-aria con recupero mm9daily sarebbe una vera opera d'arte.... con annesso inculaggio di tutti.


1305620551dayfuz.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto