Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

damiano321

Forumer storico
Ftse 2 anni e intra d

p.php

p.php


Tra Aprile e Maggio l'economia rallenata, indice Zew, ed il mecato sconta...Cambio eur dol si stabilizza, petrolio in discesa di 0,35 ma nulla rispetto al meno 2 intra, Vola in aumento, anche per scadenza tecnica, domani si apre in gup up, dow in recupero.
Buon trading a tutti. Domani la mm9 daily a 21459 la rcupera in apertura, Sciacallo diabolico!!!
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
provo a ragionare come gli amici di free che stanno a londra...
faccio un pensiero malvagio (tanto per spararne un'altra):
una capata nei pressi di 21340 sul fuzzymib a chiusura gap e missile terra-aria con recupero mm9daily sarebbe una vera opera d'arte.... con annesso inculaggio di tutti.


1305620551dayfuz.jpg

io penso che siamo prossimissimi ad un movimento pericolosamente "incastrante"...:D

giuro non ho idea se up o down:eek:


:smokin: :smokin: :smokin: :up::up::up:
 

damiano321

Forumer storico
Qe 3

Debito Usa sfonda limite legale, ed intanto si preparano ad affogarci di nuovi dollari. Perchè, senza un'espansione monetaria, nessuna economia del mondo in regime di taglio può galoppare ancora.
Solo che stavolta Pechino, prima detentrice al mondo, di debito Usa, si scaricherà di T-Bills e dollari...
Gli Hedge funds hanno tagliato le posizioni rialziste sulle commodities per 17 miliardi di dollari la settimana scorsa, la più grossa inversione ribassista dal 2009. I fondi managed money, hanno tagliato long per un quarto delle loro esposizioni, e ciliegina sulla torta Goldman è lunga sul debito Usa...e a Goldman sachs, non ti fanno star lì a scaldare la poltrona se vai in loss :).
Fonte il sole 24 ore di oggi.
Con queste osservazioni, non voglio criticare la politica della fed, che tranne guerre o crollo del sistema Europa e relativo ringraziamento del dollaro, potrà evitare la deflazione. E quì, mi tornerebbero i conti su un eventuale pilotaggio da parte dell'America, del default Greco...
Se avessi le redini del paese, anch'io creerei debito, sarebbe l'unica via per uscire dal tunnel . Non riesco a vedere altri modi d'intervenire :-(. E giuro, che mai come ora, sto sperando che sia la mia limitatezza intellettuale, a farmi vedere nero, lì dove c'è ancora una possibilità d'intervento che non riesco a carpire.
Insomma per la mia misera scatolina cranica, so cazz.i amari .
 
Ultima modifica:

billionare

Forumer storico
okkio a questa brutta news

da tivu’ cnbc …adesso su UNICREDIT ha detto moody

mette sotto osservazione rating x taglio ?

è una brutta news x UniCredit?
 

sciacallo

Forumer storico
moody' che mette sotto osservazione il rating non è brutta...


che la metta per taglio invece è maluccio...



però la domanda è...

chi lo ha detto che è per taglio?? lo ha detto moody's??

sicuro sicuro? sicuro sicuro sicuro sicuro???


o moody's ha detto solamente che ucg è sotto osservazione e basta??



(giusto per capire bene)


ricordo ai gentili passeggeri (per quello che può valere ovviamente)
che dal 17 marzo a 1,71 c'è il buy di goldman sachs target 2,40 a dodici mesi.

sottolineo bene: per quello che può valere!!!
a sta roba personalmente non credo mai troppo.
 

sciacallo

Forumer storico
buongiorno,


il fuzzymib sul daily non ha ancora chiuso il ghep

manca pochissimo...

poi... o quella tline sull'rsi da sotto tiene... e rimabalziamo... o la fazenda si complica.

1305702059day.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto