Unicredit (UCG) Unicredit The Best

buondì

ieri l'indice non ha ancora chiuso il gap

da queste quote per ucg e indice siamo su un supporto o rompe o rimbalza.

non mi fido... mi aspetto ancora un po' di passione.

Come facciamo a fidarci

buondì

ieri l'indice non ha ancora chiuso il gap

da queste quote per ucg e indice siamo su un supporto o rompe o rimbalza.

non mi fido... mi aspetto ancora un po' di passione.

Buongiorno Dott. Prof. Sciacallo, tra le due opzioni, opterei per la prima, almeno nel breve...:(. Per quei pochi long che ho aperti, non la vedo beneissimo...vediamo,e buonagiornata di nuovo a tutti.

Ultima modifica:
Buongiorno Dott. Prof. Sciacallo, tra le due opzioni, opterei per la prima, almeno nel breve...:(. Per quei pochi long che ho aperti, non la vedo beneissimo...vediamo,e buonagiornata di nuovo a tutti.

ciao caro,

ho la sensazione che la chiusuradel gap (che non è al momento ancora avvenuta) la useranno per stuzzicadenti...:titanic::titanic:

spero di sbagliarmi, il che è comunque molto probabile perchè stiamo entrando in zona missili, missiletti, missiloni, missilini...

Se non ci fosse Voi

ciao caro,

ho la sensazione che la chiusuradel gap (che non è al momento ancora avvenuta) la useranno per stuzzicadenti...:titanic::titanic:

spero di sbagliarmi, il che è comunque molto probabile perchè stiamo entrando in zona missili, missiletti, missiloni, missilini...

Le mie lacrime sarebbero più amare :D:D:D, orsù dunque... Chi si ritira dalla lotta... vediamo le prox candelette orarie, e speriamo in un pull back dell'indice.

ci vorrebbe una notizia tipo...

la germania annette al suo territorio nazionale la grecia il portogallo e l'irlanda sotto la bandiera unica della repubblica federale tedesca.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto