Unicredit (UCG) Unicredit The Best

hihihihi

Dai che sto dentro anche io da 605 intra, per le 13 spero che almeno le mutande, non me le abbiano completamente strappate di dosso, non potrei offrire un grande spettacolo.
WWW la Repubblica federeale Teutonico Sassone Irlandese Polacca e più siamo meglio stiamo. Vai sù che con le mani in mano quì c'è poca gente che sa rimanerci... Stop a 580. Pompaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:-?

Forza relativa del titolo si abbassa

sono uscito a 614 e ora rientrato long a 604 per tg a 616, stavolta però avendo caricato di più ho ristretto gli Sl, a dire il vero uso dei trailing tick a 590 se mi stoppano e perdo il guadagno della giornata più le commissioni e vado rosso sangue...

Ultima modifica:
Se dovessimo rompere in giù

Bucheremmo dei pivot point su supporti che diventerebbero resistenze. Un affondo vero in aerea 580, come avrei voluto ieri, mi darebbe la possibilità di andare a caccia di stop intra...e tentare un long più " sostanzioso", per adesso faccio operazioncine da due soldi e mezzo baiocco :)

S1 r1

Primo supporto 1,6005
Prima resistenza 1,6215
Tutto questo con Average price di 1,61125 M a 622 e m a 601, tutto intra e se i Max ed i min rimangono questi:)
S2 1,59025

AP= (H+L+2C) /4
S1 =2*AP - H
R1= 2*AP - L
S2=AP + S1 - R1
R2=AP - S1 + R1
S3=S2 + L – H
R3=R2 + H - L
ho usato queste semplici formule per il calocolo dei pivot p intra a dopo vado a a fare uno spuntino

Ultima modifica:
fuzzymib daily...

motivo per il quale mi tento il rimbalzetto-rimbalzotto

1305796142index.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto