Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

sciacallo

Forumer storico
bravo sciacallo...

sciacco sei un grandissimo...

sciacallo sì nnu Dio...


caz.zo sciacallo che formidabile trader...


sciacallo sei un fenomeno paranormale...







grazie grazie, non dovevate.. grazie a tutti, grazie... :D
 

sciacallo

Forumer storico
bravo sciacallo...

sciacco sei un grandissimo...

sciacallo sì nnu Dio...


caz.zo sciacallo che formidabile trader...


sciacallo sei un fenomeno paranormale...







grazie grazie, non dovevate.. grazie a tutti, grazie... :D
 

lizarking

Nuovo forumer
bravo sciacallo...

sciacco sei un grandissimo...

sciacallo sì nnu Dio...


caz.zo sciacallo che formidabile trader...


sciacallo sei un fenomeno paranormale...



grazie grazie, non dovevate.. grazie a tutti, grazie... :D


Grande Sciacallo per come hai previsto il movimento!!!!!
Hai chiuso perchè volevi fare tutto intra o perchè ritieni questo un rimbalzetto ke non andrà tanto lontano? Io sono dentro e vorrei aspettare un paio di giorni, magari fino al dividendo....che ne dici?
 

damiano321

Forumer storico
Mi tocca quotare

bravo sciacallo...

sciacco sei un grandissimo...

sciacallo sì nnu Dio...


caz.zo sciacallo che formidabile trader...


sciacallo sei un fenomeno paranormale...


grazie grazie, non dovevate.. grazie a tutti, grazie... :D

A denti stretti però, mi sono perso una bella fetta di gain, complimenti al trader con l'Ego più grande che abbia mai avuto l'onore d'incontrare :V:V:V:D:D:D
 

sciacallo

Forumer storico
Grande Sciacallo per come hai previsto il movimento!!!!!
Hai chiuso perchè volevi fare tutto intra o perchè ritieni questo un rimbalzetto ke non andrà tanto lontano? Io sono dentro e vorrei aspettare un paio di giorni, magari fino al dividendo....che ne dici?

l'ho detto subito che era un intra.

avevo detto che chiudevo a 6280 l'avesse fatto prima delle 13
e ho spostato il take (che per gli intra metto sempre a vista, quasi mai già inseriti) quando è partita la candela...


il take l'ho messo quando siamo arrivati sulla tline rsi daily di ucg (box verde grafico precedente)


circa i tuoi buoni propositi...

tengo sempre bene a mente la view di freesurfer sul mancato raggiungimento dei 2,04 a gennaio che portavo a new min annuali tra giugno-luglio...

mettendoci una montagna di "se" "forse" e "ma"... per ora il cammino pare quello... ergo mi gioco sti rimbalzelli e passo dalla cassa subito...


quando e se andremo in ipervenduto pesante daily entrerò per operazione più rilassata, lunga e probabilmente assai più profittevole.


sul grafo giornaliero ucg ocio... nel caso proseguisse il rimbalzo... alla tline color celeste Tiffany
 

lizarking

Nuovo forumer
Grazie mille Sciacallo.
Se hai voglia, riesci in giornata a postare qualke grafico, nel caso in cui dovessi fiutare qualche cosa di anomalo (in entrambi i sensi di marcia)?
 

damiano321

Forumer storico
dal male nasce il bene

L'assenza del Top Trader Free, ti sta costringendo ad operare facendo leva solo tu stesso, e magari stai rispolverando un lato che in presenza di Free non avresti riscoperto.
Morale, Free, sbrigate a tornà, che quà Sciacallo se sta troppo a gasà, prima che na mazzata ce fa pià :D:D:D
 

sciacallo

Forumer storico
poi... mi costa molto ammetterlo... quando c'era free riuscivo a tenerle più a lungo certe posizioni...


lui andava al bar e io ero tranquillo....:D


ora invece torno alle mie operazioni veloci
(e molto spesso più rischiose per i pezzi che ci metto dentro).:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto