sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2011 #19.051 SuperNino ha scritto: certo ,certamente ma da adesso un rimbalzetto dovrebbe starci no? Clicca per allargare... sta facendo una bellissima bearish sul daily
SuperNino ha scritto: certo ,certamente ma da adesso un rimbalzetto dovrebbe starci no? Clicca per allargare... sta facendo una bellissima bearish sul daily
freesurfer araldo spaziale 20 Maggio 2011 #19.052 te preparati per fine giugno..........metà luglio ora vattene in vacanza..........riposati........ capito sciacallino.?
te preparati per fine giugno..........metà luglio ora vattene in vacanza..........riposati........ capito sciacallino.?
sciacallo Forumer storico 20 Maggio 2011 #19.053 freesurfer ha scritto: te preparati per fine giugno..........metà luglio ora vattene in vacanza..........riposati........ capito sciacallino.? Clicca per allargare... 200k hai detto... li ho già messi da parte...
freesurfer ha scritto: te preparati per fine giugno..........metà luglio ora vattene in vacanza..........riposati........ capito sciacallino.? Clicca per allargare... 200k hai detto... li ho già messi da parte...
freesurfer araldo spaziale 20 Maggio 2011 #19.054 sono proprio curioso di vedere che succede oggi......... vogli vedere che si inventano........... la inkiappettatutti la conosciamo...........vedem se la fanno.
sono proprio curioso di vedere che succede oggi......... vogli vedere che si inventano........... la inkiappettatutti la conosciamo...........vedem se la fanno.
Lancillotto Nomen omen 20 Maggio 2011 #19.055 sciacallo ha scritto: 200k hai detto... li ho già messi da parte... Clicca per allargare... Temo anch'io che dovremo aspettare ancora un bel pò.... Vogliono stancare all'inverosimile i piccoli azionisti.
sciacallo ha scritto: 200k hai detto... li ho già messi da parte... Clicca per allargare... Temo anch'io che dovremo aspettare ancora un bel pò.... Vogliono stancare all'inverosimile i piccoli azionisti.
SuperLoss Forumer storico 20 Maggio 2011 #19.057 salUto a tUTti ,gardo un bel film e leggo un bel libro
abile Forumer attivo 20 Maggio 2011 #19.059 CRISI SPREAD TRA BUND E TITOLI GRECI A 1 280 PUNTI NUOVO RECORD - Agenzia di stampa Asca