LUKE SKYWALKER: Perché non te li lasci di coda? Avevi detto che quest’affare è veloce.
IAN SOLO: Se non ti va bene, ragazzino, puoi anche scendere. Saremo al sicuro appena fatto il salto nell’iperspazio. E poi, conosco qualche manovra. Li semineremo. Ora comincia il divertimento.
BEN KENOBI: Quanto ci vuole per fare il salto nell’iperspazio?
IAN SOLO: Ancora qualche momento per avere le coordinate dal navicomputer.
LUKE SKYWALKER: Qualche momento? Alla velocità con cui si avvicinano…
IAN SOLO: Viaggiare nell’iperspazio non è come spargere fertilizzanti da un aeroplano. Senza i dati esatti potremmo volare attraverso una stella o avvicinarci troppo a una supernova, e il vostro viaggio finirebbe prima di cominciare.
LUKE SKYWALKER: Cos’è quella spia?
IAN SOLO: Stiamo perdendo il deflettore. Andate dentro e legatevi. Io farò il viaggio a velocità luce.
COMUNICATO IMPORTANTE:
IN QUESTO MOMENTO SU LA7 è TRASMESSO IL FILM
"IL GIORNO DELLO SCIACALLO"..........(film del 1973 che parla dell attentato a De Gaulle nel 1963.
penso che la cosa non sia casuale............ma che abbia un nesso stretto con la giornata di borsa di oggi e gli scenari che si verificheranno da qui alle 17,30.
mi sintonizzo immediatamenteCOMUNICATO IMPORTANTE:
IN QUESTO MOMENTO SU LA7 è TRASMESSO IL FILM
"IL GIORNO DELLO SCIACALLO"..........(film del 1973 che parla dell attentato a De Gaulle nel 1963.
penso che la cosa non sia casuale............ma che abbia un nesso stretto con la giornata di borsa di oggi e gli scenari che si verificheranno da qui alle 17,30.
immaggino che 25 mln li chiedesti di parcellapensa che per il titolo
hanno dovuto pagare i diritti a sciacallo..........
circa 50 miliardi di vecchie lire...........
p.s.
ovviamente la trattaiva la feci io.!!!!!!
sciacallo si stava accontentando di 30 milioni..............![]()
immaggino che 25 mln li chiedesti di parcella![]()
i realtà nino conclusi un accordo con sciacallo
che prevedeva che mi sarebbe spettato il 50% di quello che riuscivo ad ottenere sopra i 30 milioni.!!!!!!!![]()