Unicredit (UCG) Unicredit The Best

vediamo come si comporta sul max di ieri 1544... al momento io sono flat, ma se non dovesse superarlo proverei uno short veloce

Giorno a te ...Sciacallo...:mano:

freccia rossa o freccia verde.....;)

1306222982facile1.gif

altro piccolo segnale di ottimismo, è dato dai bund future in leggero ribasso stamani...non capisco se mi ostinando a voler vedere cosa vorrei accadesse, invece di cercare di vedere cosa accadrà :D:D:D

altro piccolo segnale di ottimismo, è dato dai bund future in leggero ribasso stamani...non capisco se mi ostinando a voler vedere cosa vorrei accadesse, invece di cercare di vedere cosa accadrà :D:D:D

per me è un classico... ma proprio un classico... trovo segnali di conferma alle mie ipotesi soprattutto quando non ci sono!

preferirei rossa...

ma secondo me per ora più sotto di 5090 non va

Ok , grazie per risposta la vedo in maniera simile nel breve anzi brevissimo iniziano a toccare i livelli da dove è partito il movimento 2011 poi lavoreranno per vedere come reagisce .
Resto fermo come pensiero che Ucg farà nelle prossime settimane un bel minimo lo costruiranno pian pianino .

Ps. ogni tanto passo a trovarti visto che ti fa piacere leggendo il tuo post di ieri ..:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto