Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
vediamo come si comporta sul max di ieri 1544... al momento io sono flat, ma se non dovesse superarlo proverei uno short veloce
 

Sir Green

Forumer storico

Giorno a te ...Sciacallo...:mano:

freccia rossa o freccia verde.....;)

1306222982facile1.gif
 

sciacallo

Forumer storico
ricordo i gentili passeggeri che l'indice fuzzymib più sotto di dove si trova ora ha sempre un gappetto aperto... molto vicino...

1306223422dailyucg.jpg
 

damiano321

Forumer storico
altro piccolo segnale di ottimismo, è dato dai bund future in leggero ribasso stamani...non capisco se mi ostinando a voler vedere cosa vorrei accadesse, invece di cercare di vedere cosa accadrà :D:D:D
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
altro piccolo segnale di ottimismo, è dato dai bund future in leggero ribasso stamani...non capisco se mi ostinando a voler vedere cosa vorrei accadesse, invece di cercare di vedere cosa accadrà :D:D:D

per me è un classico... ma proprio un classico... trovo segnali di conferma alle mie ipotesi soprattutto quando non ci sono!
 

Sir Green

Forumer storico
preferirei rossa...


ma secondo me per ora più sotto di 5090 non va

Ok , grazie per risposta la vedo in maniera simile nel breve anzi brevissimo iniziano a toccare i livelli da dove è partito il movimento 2011 poi lavoreranno per vedere come reagisce .
Resto fermo come pensiero che Ucg farà nelle prossime settimane un bel minimo lo costruiranno pian pianino .

Ps. ogni tanto passo a trovarti visto che ti fa piacere leggendo il tuo post di ieri ..:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto