Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

sciacallo

Forumer storico
Ok , grazie per risposta la vedo in maniera simile nel breve anzi brevissimo iniziano a toccare i livelli da dove è partito il movimento 2011 poi lavoreranno per vedere come reagisce .
Resto fermo come pensiero che Ucg farà nelle prossime settimane un bel minimo lo costruiranno pian pianino .

Ps. ogni tanto passo a trovarti visto che ti fa piacere leggendo il tuo post di ieri ..:)

ci hai abbandonato per troppo tempo...

ora devi ritornare in organigramma senza se e senza ma.



lo sai che free è stato eletto sindaco??
 

billionare

Forumer storico
posto questa analisi di fakinvest..
che conferma la prevsione ..rimbalzo a breve poi giu'

la svolta è giovedi asta titoli tesoro italiano

Fakinvest scrive:

debolezza del mercato fino a mercoledì periodo in cui consigliamo di stoppare gli short sui bancari.
Rimbalzo probabile nei due giorni successivi "attirapolli" Fakinvest consiglia di evitare i long.
Nuova caduta verso nuovi minimi dalla prossima settimana
progress.gif
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
posto questa analisi di fakinvest..
che conferma la prevsione ..rimbalzo a breve poi giu'

la svolta è giovedi asta titoli tesoro italiano

Fakinvest scrive:

debolezza del mercato fino a mercoledì periodo in cui consigliamo di stoppare gli short sui bancari.
Rimbalzo probabile nei due giorni successivi "attirapolli" Fakinvest consiglia di evitare i long.
Nuova caduta verso nuovi minimi dalla prossima settimana
progress.gif

si... la sensazione è quella...
 

billionare

Forumer storico
il dato tedesco è bono sopra le attese

Germania,indice Ifo fiducia imprese maggio a 114,2, sopra stime
null.gif
Reuters - 24/05/2011 10:01:22

ed ucg ritraccia di nuovo a 1,531
 

damiano321

Forumer storico
Credo che nessuno, abbia mai operato nella certezza assoluta, tranne Sciacallo ovvio:D:D:D, ed infatti solo di sensazioni trattasi...Poi da quello che avete postato, dobbiamo aspettare domani per vedere movimenti degni di nota.
 
Ultima modifica:

Lancillotto

Nomen omen
posto questa analisi di fakinvest..
che conferma la prevsione ..rimbalzo a breve poi giu'

la svolta è giovedi asta titoli tesoro italiano

Fakinvest scrive:

debolezza del mercato fino a mercoledì periodo in cui consigliamo di stoppare gli short sui bancari.
Rimbalzo probabile nei due giorni successivi "attirapolli" Fakinvest consiglia di evitare i long.
Nuova caduta verso nuovi minimi dalla prossima settimana

progress.gif


Fakinvest stà per investimenti del cxzzo o da cvlo? :D





.
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
Credo che nessuno, abbia mai operato nella certezza assoluta, tranne Sciacallo ovvio:D:D:D


no ti sbagli, anche io sono nel calderone di quelli che tentano la fortuna con grafici tline medie e oscillatori:titanic:


ma ti posso garantire che c'è chi opera nella certezza...

se vedessi dal vivo la giornata di borsa di freesurfer avresti paura...

è incredibile davvero...


sulla sua scrivania c'è una postazione bloomberg sulla sinistra e 1 monitor sulla destra quasi sempre a schermo nero...
poi, di tanto in tanto, su questo monitor compaiono dettagli di ordini da inserire a mercato che specificano titolo, quantità e take profit.

percentuale di successo delle operazioni 100%

mai vista una roba simile...

gli chiesi... scusa free, ma che software usi sul pc con lo schermo nero sulla destra... lui mi disse di non fare domande, me lo scrisse su un foglietto per la verità e portandosi l'indice alle labbra mi fece cenno di stare in silenzio.:titanic:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto