Unicredit (UCG) Unicredit The Best

il clima di quella festa che sembrava apparire quasi fuori controllo mi diede una strana impressione...
in effetti non sapevo cosa aspettarmi da quella festa, portarci Luisa fu una scusa come un altra per uscire in moto con lei...

ma l'immagine di tutti quei ragazzi su di giri che si scatenavano sotto la consolle di un improvvisato dj mi diederò
l'impressione di leggere una luce nuova negli occhi di Luisa... una luce mai colta prima...
come ando' a finire..

sto piu' in ansia per questa storia di luisa :up:

che per ucg che krolla...verso gli inferi :wall:

ucg è molto timida...

........
andammo a finire a Giove.
raggiunta la festa trovammo un inaudito finimondo di alcolici a disposizione di chiunque ed un pizzaiolo egiziano che sfornava pizze a richiesta...

Tu sei fuori come Ghizzoni con le sue sparate !!!!!!!!!
Ci mancava solo che dicessi "Mi ricordo ancora il suo Profumo....." :help:

Pizzaioli egiziani e' quello che finiremo a fare se le quotazioni proseguono cosi' sui bancari :sad::sad::sad:

e fu proprio Luisa a chiedermi di trovare un modo per superare una interminabile fila dal pizzaiolo egiziano per mangiare 2 pizze... la strada in moto e l'aria frizzantina di Giove gli avevano messo appetito.

"aria frizzantina"... furono proprio le sue parole....

ovviamente alla sua richiesta e a quella luce nuova nei suoi occhi io non ebbi un attimo di esitazione... ero come un automa... un segugio eccitato dal profumo di una quaglia nei paraggi...

e fu proprio Luisa a chiedermi di trovare un modo per superare una interminabile fila dal pizzaiolo egiziano per mangiare 2 pizze... la strada in moto e l'aria frizzantina di Giove gli avevano messo appetito.

ovviamente alla sua richiesta e a quella luce nuova nei suoi occhi io non ebbi un attimo di esitazione... ero come un automa... un segugio eccitato dal profumo di una quaglia nei paraggi...
certo
ma ucg fa prima 1,6 o a,1,4?

vi posto una bona news...
UNICREDIT non sta nelle 4 banche che ha rivisto outlook
di standard e poors...

24 maggio (Reuters) - Standard & Poor's Ratings Services ha rivisto a negativo l'outlook su Mediobanca (MDBI.MI: Quotazione), Banca Nazionale del Lavoro, Findomestic Banca e Intesa Sanpaolo (ISP.MI: Quotazione), oltre a quello delle controllate di Intesa Banca Imi, BIIS e Cassa di Risparmio Bologna

..................e fu così......che...entusiasmato dal suo profumo...
inebetito dalla luce dei suoi okki..............non vedesti il
90 barrato che arrivava lanciato da destra...........buuuuuuuuuuuummmmmmmm
:D

la faccio breve...

Luisa era una tro.ia imbarazzante, faceva numeri da circo.

non era questione di essere pudichi o di essere passionali, quella era proprio una selvaggia malata....

proprio come ucg.

ocio quindi, ocio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto