Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ciccio

ho messo grafico xbear da buck..........

allora ovviamente il max del xbear è collegato con quello che dovrebbe essere il minimo del secondo mensile del fituso........

guardando il grafico xbear potrebbero pure fare un altro max in divergenza a fare proprio i frocioni...e quindi il fituso un minimo stto quello della candela delle 12 di oggi in cui vi è già la prima divergenza rialzista oraria............
io cmq
pensando che per poi andare a fare il minimo del trimestre cmq prima xbear dovrà scendere per scaricare indicatori.........

sarei portato a chiudere..................e prendermi il profit..........da ora i movimeti potrebbero essere molto repentini..........

puoi controllare break della 16 e conferma kiusura oraria sotto.......

grazie.Ma tu come sei messo operativamente?:-?

son flat su ucg..........

e mi è rimasto un pezzettino di long su indice............che mi ha fregato.

dovrei cercare di prendere un pò di lev ancora sulla presunta partenza........e poi chiudere sul presunto max del secondo mensile..........e poi shortare sereno.

insomma na roba che non mi riuscirà mai!!!!

son flat su ucg..........

e mi è rimasto un pezzettino di long su indice............che mi ha fregato.

dovrei cercare di prendere un pò di lev ancora sulla presunta partenza........e poi chiudere sul presunto max del secondo mensile..........e poi shortare sereno.

insomma na roba che non mi riuscirà mai!!!!

Seeeeeee raccontala a Luisa.:lol:

ekko come sto..............

dovrei comprare fra poko sulla conferma della divergenza..............esperare nella kiusura del gap da parte del fituso.

Allegati

• LYXOR ETF LEVERAGED FTe.png
    LYXOR ETF LEVERAGED FTe.png
    33,9 KB · Visite: 220
Quando vai con la seconda ti seguo come un cagnolino.:)

Ciao Max è un piacere ritrovarla con noi, mi spiace caricare Free di responsabilità, ma se decidesse di pubblicare la sua operatività, si aggiungerebbe un cagnolino:D:D:D. Rimane il fatto che la scelta operativa finale è personalissima, e nessuno deve sentirsi responsabile di nulla.

ciccio

ho messo grafico xbear da buck..........

allora ovviamente il max del xbear è collegato con quello che dovrebbe essere il minimo del secondo mensile del fituso........

guardando il grafico xbear potrebbero pure fare un altro max in divergenza a fare proprio i frocioni...e quindi il fituso un minimo stto quello della candela delle 12 di oggi in cui vi è già la prima divergenza rialzista oraria............
io cmq
pensando che per poi andare a fare il minimo del trimestre cmq prima xbear dovrà scendere per scaricare indicatori.........

sarei portato a chiudere..................e prendermi il profit..........da ora i movimeti potrebbero essere molto repentini..........

puoi controllare break della 16 e conferma kiusura oraria sotto.......

come mai quando max ti chiede una cosa ti cali le brachette??

no, giusto per capire come funziona....

Ciao Max è un piacere ritrovarla con noi, mi spiace caricare Free di responsabilità, ma se decidesse di pubblicare la sua operatività, si aggiungerebbe un cagnolino:D:D:D. Rimane il fatto che la scelta operativa finale è personalissima, e nessuno deve sentirsi responsabile di nulla.

Ciao Damiano è normale che ognuno debba agire per proprio conto,ma un'occhiatina al capo la si da sempre:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto