freesurfer
araldo spaziale
io billio
l ho già detto
il gap per me ucg lo kiude..........e penso che lo kiuderà anche l indice.
l ho già detto
1,562?io billio
l ho già detto
io billio
l ho già detto
quasi off topic.
giusto per la precisione:
ieri, nel mentre segnalavo la possibilità per ucg di realizzare una bullish sul 4ore qualora avesse chiuso sopra 5310 la candela che apre alle 13 e chiude alle 17, sopraggiungeva il prof. freesurfer che con una certa violenza mi faceva notare che la base della candela che nella mia ipotesi poteva diventare una bullish era più alta della candela precedente e che mai dunque, anche in ipotesi di una possibile chiusura sopra 5310, tale candela avrebbe potuto diventare una bullish engulfing candle.
io, con il massimo rispetto che nutro nei confronti di free, pur contestando parte della sua affermazione relativamente al fatto che non fosse necessario per una bullish contenere le shadow della candela precedente, prendevo per buona la sua correzione e facevo pubblica ammenda.
tengo a sottolineare... ispirato dal rispetto e dalla massima fiducia, oserei dire totale, in lui, nelle sue capacità e negli strumenti di cui dispone.
ora, carissimi lettori, giusto per la precisione... tornando a guardare bene le cose per capire come fosse stato possibile per me sbagliare e
riaffrontando lo studio di quelle due candele vi prego e vi invito a giudicare...
guardate le due candele al centro dell'ellisse rosa e ditemi voi se la candela sulla destra, nella ipotesi di un close più alto di quello della candela alla sua sinistra, avesse potuto chiamarsi bullish engulfing sul time frame del 4 ore, ditemelo voi.
ho finito, grazie a tutti per l'attenzione.
![]()