freesurfer araldo spaziale 25 Maggio 2011 #19.501 Barry Lyndon ha scritto: Mah! Clicca per allargare... dai..........la vita sorride anche a te..... ci prendiamo sti puntarelli up e poi ce la shortiamo!!!!!!!!!!!! non lasciamo per strada nulla..............dai dai!!!
Barry Lyndon ha scritto: Mah! Clicca per allargare... dai..........la vita sorride anche a te..... ci prendiamo sti puntarelli up e poi ce la shortiamo!!!!!!!!!!!! non lasciamo per strada nulla..............dai dai!!!
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2011 #19.502 freesurfer ha scritto: YouTube - Secondotestomale-Black eyed peas‏ Clicca per allargare... ma sei tu davvero??
freesurfer ha scritto: YouTube - Secondotestomale-Black eyed peas‏ Clicca per allargare... ma sei tu davvero??
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2011 #19.505 freesurfer ha scritto: noooooooooo!!! io sono molto più bello e giovane!!! Clicca per allargare... in effetti mi sembrava troppo raffinato questo signore nel video...
freesurfer ha scritto: noooooooooo!!! io sono molto più bello e giovane!!! Clicca per allargare... in effetti mi sembrava troppo raffinato questo signore nel video...
sciacallo Forumer storico 25 Maggio 2011 #19.506 freesurfer ha scritto: questa te la dedico a te sciacallo!!! YouTube - Rolex Daytona Albino -ex Eric Clapton, Pezzo Unico al mondo‏ Clicca per allargare... ma chi è?? un nobile romano?
freesurfer ha scritto: questa te la dedico a te sciacallo!!! YouTube - Rolex Daytona Albino -ex Eric Clapton, Pezzo Unico al mondo‏ Clicca per allargare... ma chi è?? un nobile romano?
freesurfer araldo spaziale 25 Maggio 2011 #19.507 un attimo di serietà: sapete tutti il valore della resistenza a 1,569............... ekko....allora SFONDIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un attimo di serietà: sapete tutti il valore della resistenza a 1,569............... ekko....allora SFONDIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frengo67 Forumer storico 25 Maggio 2011 #19.508 freesurfer ha scritto: Bravissimi............. Avete rotto pure i 1,569 bravi dai dai dai Clicca per allargare... venduta meta posizione in leva....grazie free
freesurfer ha scritto: Bravissimi............. Avete rotto pure i 1,569 bravi dai dai dai Clicca per allargare... venduta meta posizione in leva....grazie free
btp37 Forumer storico 25 Maggio 2011 #19.509 Fatti solo 7 tik, 50k .... da 1,556 a 1,563 Meglio che niente .... Ultima modifica: 25 Maggio 2011