Unicredit (UCG) Unicredit The Best

GAP da chiudere su FTSEMIB a 21.200 sarebbe un +2%
dall'attuale indice a 20.815

riportando a UCG

UCG HA CHIUSO A 1,568
QUINDI UN +2% va a 1,60

quindi okki aperti a questo target
ci sta la possibilita' che si ritarcci

Ultima modifica:

Allegati

• barry1.jpg
    barry1.jpg
    8,1 KB · Visite: 329
  • barry2.jpg
    barry2.jpg
    6,1 KB · Visite: 330
Per me l'SP500 non ha concluso la correzione, gli manca ancora qualcosa.

Poi da sperare non affondi pure anche a 1250.

la correzione la conclude anche lui a fine giugno...........

toka capire se ha segnato il minimo della prima oscillazione intermedia
o no............e in caso quanto potrebbe rimbalzare se fosse nella seconda oscillazione .........
cmq la correzione non è finita.

Queste cose, hanno del paranormale, domani le porto in commissariato, basta!!! L'umanità intera ha il diritto di sapere !!! Lo esigo!!! Vado alla polizia a domani :-)

ti dico la verità... non è farina del mio sacco...

è sir Green con mp ad avvertirmi di tante cose che io posto,
lui che è siciliano mi ha detto che ha amici a Palermo in contatto con gente che lavora a new york che gli fornisce certe analisi...

all'inizio non capivo come facesse e come fosse possibile, iniziai a fargli un po' di domande e mi disse di non fare domande, che i tizi di Palermo non amavano chi faceva troppe domande e di ritenermi fortunato e basta.

la cosa iniziò a destarmi qualche preoccupazione e allora chiesi a sir di non informarmi più di nulla...

lui mi disse che non stava bene rifiutare i regali e che qualcuno a Palermo avrebbe potuto non gradire questa mia presa di posizione.

a quel punto decisi di ignorare i suoi mp e non usufruire più di certe analisi precise in quella misura così stupefacente...
passarono un paio di giorni, era sera e fuori pioveva a dirotto, squillò il telefono e contemporaneamente qualcuno suonò al campanello di ingresso del mio ufficio.
decisi di rispondere prima al telefono, con gli occhi fissavo il piccolo schermo del videocitofono posto sulla parete di fronte e che si era illuminato, riuscivo a malapena a scorgere una sagoma d'uomo sotto un ombrello...

al telefono era mia madre che liquidai in tutta fretta per andare ad aprire la porta.
sotto quell'acquazzone la sagoma d'uomo era sparita e davanti all'uscio un cartone con un bigliettino che riportava a vista la scritta "amici".

immediatamente pensai agli amici di Maria De Filippi, che dovessi entrare nella scuola?? :D

portai dentro il cartone mezzo bagnato e chiusi la porta.
era bello pesante quel cartone.
presi il coltello a serramanico che avevo sempre in tasca:eek: e aprii quel cartone.
fui colto da stupore e smarrimento, dentro al cartone un grosso cannolo ripieno di ricotta decorato da canditi di agrumi, forse cedro e arancia e insieme una busta da lettere chiusa.

annusai il cannolone, sembrava delizioso e aveva un aspetto freschissimo, poi aprii la busta.
la lettera contenuta riportava queste parole:
se vogliamo, i messaggi te li facciamo aprire lo stesso.
sciacà mangia... che devi crescere.:titanic:

da quel momento capii che ero parte di qualcosa che non avevo ancora bene compreso ma che avevo intuito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto