sciacallo Forumer storico 27 Maggio 2011 #19.711 damiano321 ha scritto: ci mettiamo a shortare quando chiude il long il Prof Free? Clicca per allargare... io vado short solo se ci va pure lui... non mi basta che chiude
damiano321 ha scritto: ci mettiamo a shortare quando chiude il long il Prof Free? Clicca per allargare... io vado short solo se ci va pure lui... non mi basta che chiude
SuperLoss Forumer storico 27 Maggio 2011 #19.712 apparte gli scherzi ho bisogno di mettermi long da 1,51 dopo 40 tick di short da 1,558 chiedo troppo?
apparte gli scherzi ho bisogno di mettermi long da 1,51 dopo 40 tick di short da 1,558 chiedo troppo?
damiano321 Forumer storico 27 Maggio 2011 #19.713 Mi servono delle iniezioni di fiducia per operare, quì esce il mio lato da maschio beta, bieco e malfidato . Sono un mostro....
Mi servono delle iniezioni di fiducia per operare, quì esce il mio lato da maschio beta, bieco e malfidato . Sono un mostro....
damiano321 Forumer storico 27 Maggio 2011 #19.714 SuperNino ha scritto: apparte gli scherzi ho bisogno di mettermi long da 1,51 dopo 40 tick di short da 1,558 chiedo troppo? Clicca per allargare... Che Dio ci benedica, dalla canna del gas, sto per passare diretto alla rivoltella
SuperNino ha scritto: apparte gli scherzi ho bisogno di mettermi long da 1,51 dopo 40 tick di short da 1,558 chiedo troppo? Clicca per allargare... Che Dio ci benedica, dalla canna del gas, sto per passare diretto alla rivoltella
SuperLoss Forumer storico 27 Maggio 2011 #19.715 damiano321 ha scritto: Che Dio ci benedica, dalla canna del gas, sto per passare diretto alla rivoltella Clicca per allargare... se ci fossimo messi szhsorat sopra 1,56 a quest0ora eravamo a metà dell'opera
damiano321 ha scritto: Che Dio ci benedica, dalla canna del gas, sto per passare diretto alla rivoltella Clicca per allargare... se ci fossimo messi szhsorat sopra 1,56 a quest0ora eravamo a metà dell'opera
abile Forumer attivo 27 Maggio 2011 #19.717 Vagabondo Silente ha scritto: forse così? Clicca per allargare... Bello... con target giusto a 1.63-1.64
Vagabondo Silente ha scritto: forse così? Clicca per allargare... Bello... con target giusto a 1.63-1.64
sciacallo Forumer storico 27 Maggio 2011 #19.719 SuperNino ha scritto: scendi porca pupazza bankomat caricati ti ordino Clicca per allargare... stai molto attento a quello che fai... e opera con gli stop.
SuperNino ha scritto: scendi porca pupazza bankomat caricati ti ordino Clicca per allargare... stai molto attento a quello che fai... e opera con gli stop.