eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 1 Giugno 2011 #19.901 tranquilli... vi leggo pure io, anche se al momento sono flat sul titolo!
billionare Forumer storico 1 Giugno 2011 #19.902 Che figli di pu.ttana stanno facendo saltare gli stop loss sia agli shorter che ai long si aspetta usa..e si cazzeggia Ultima modifica: 1 Giugno 2011
Che figli di pu.ttana stanno facendo saltare gli stop loss sia agli shorter che ai long si aspetta usa..e si cazzeggia
sciacallo Forumer storico 1 Giugno 2011 #19.903 billionare ha scritto: Che figli di pu.ttana stanno facendo saltare gli stop loss sia agli shorter che ai long si aspetta usa..e si cazzeggia Clicca per allargare... saltare gli stop???????? in 2 centesimi di movimento???? e chi sono questi trader formidabili che giocano in 22 tick???
billionare ha scritto: Che figli di pu.ttana stanno facendo saltare gli stop loss sia agli shorter che ai long si aspetta usa..e si cazzeggia Clicca per allargare... saltare gli stop???????? in 2 centesimi di movimento???? e chi sono questi trader formidabili che giocano in 22 tick???
abile Forumer attivo 1 Giugno 2011 #19.905 Scende ma con volumi molto bassi... Flat, valuto entrata short Ma i movimenti del book mi direbbero long Ultima modifica: 1 Giugno 2011
Scende ma con volumi molto bassi... Flat, valuto entrata short Ma i movimenti del book mi direbbero long
eddy frey Forumer attivo 1 Giugno 2011 #19.906 ciao a tutti su unicredit sono short da ieri su fiat so daccordo con abile anche se entrare short su fiat adesso lo vedo poco chiaro
ciao a tutti su unicredit sono short da ieri su fiat so daccordo con abile anche se entrare short su fiat adesso lo vedo poco chiaro