Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

don henley

i love the eagles
Sono curioso di vedere se chiude sopra o sotto la neck alle 17e30.

Passa a 1.805 oggi.

anche io sono curioso:D
puoi e un azzardo....................
sai magari rischiare con poko si rischia anche di fare un bel gain,
perche se recupera, recupera e anche forte.
o l inverso.

grafico a 1 anno e ripartita da 1.56 circa:-o:-o:-o:-o
 

fibonaccia

Nuovo forumer
finchè permane l'incertezza sulla nomina ad e sulla direzione personalmente un grosso rimbalzo lo vedo difficile...magari qualche saltello lo fà...e comunque 1.8 lo considero anch'io un buon supporto, vediamo se tiene.
Sotto 1.8 ....:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:titanic:
 

gazzella

Nuovo forumer
ma la situazione è chiara ,appena nominano nuovo ad il titolo fa il botto all'insu'
penso
Ciao,
lo so che vai in cerca di conferme, anch'io mi sono trovata spesso nelle tue condizioni ma poi ho imparato a mettere gli stop alle perdite. Io penso che sicuramente le unicredito sono tra i titoli migliori e pertanto a tornar su ci tornano, ma credo che oggi possa scendere anche piu' giu'. Sono sono pensieri....:)
 

Kit Carson

Forumer storico
scontato no.
ti ripeto e un azzardo,
un esempio banale con 2000az
se entri puoi farti un bel gain se hai..............c

Certo che é dura resistere alla tentazione di prendere un chippettino di UCG a 1.80 pur rendendomi conto che é un rischio.
Io qualcosina ho continuato a prendere (piccoli volumi) mentre scendeva.
Ora il mio long ha un pmc é di 1.996 anche se per me é poco rilevante il pmc, ma il valore a cui ho aperto il long nelle singole posizioni. Se continuerò a comprare qualcosa dovrà essere giustificato dal fatto che ritengo che la singola nuova operazione ha senso (UCG in ripresa) non per abbassare un pmc che per un po' é compromesso.
Vuol dire che attenderò ;);):up::up:;);)
 

don henley

i love the eagles
Certo che é dura resistere alla tentazione di prendere un chippettino di UCG a 1.80 pur rendendomi conto che é un rischio.
Io qualcosina ho continuato a prendere (piccoli volumi) mentre scendeva.
Ora il mio long ha un pmc é di 1.996 anche se per me é poco rilevante il pmc, ma il valore a cui ho aperto il long nelle singole posizioni. Se continuerò a comprare qualcosa dovrà essere giustificato dal fatto che ritengo che la singola nuova operazione ha senso (UCG in ripresa) non per abbassare un pmc che per un po' é compromesso.
Vuol dire che attenderò ;);):up::up:;);)

bravo.
a me viene la voglia di mettere un cippetino su ucg,
il 3% della mia liquidita, perche io faccio solo questo come lavoro, e mi serve liquidita.

parliamoci francamente.
nella peggiori dell ipotesi,
io non l ha rivedo a 1.5. al massimo 1.70 circa.

mia opinione personale, sia chiaro!

ormai l ho short me l ho sono perso ieri volevo andare short in af
ma pensavo fosse rischioso, puo fare di tutto,
oggi pero non penso.............
forse se gli usa vanno male.....
potrebbero portarla in asta a 1.805 circa.......

ci sono anche molti speculatori sul titolo c e da dire.
 

Users who are viewing this thread

Alto