Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

don henley

i love the eagles
solo no ,ma mi sa che siamo i polli del forum
ps
io se avessi ancora cippe ,acquisterei a man basse

ma hai ucg????
long vero? se non erro!
dove che prezzo,
siete contenti vi ho fatto compagnia
cippettino 1.841 adesso, giusto per partecipare.
per dire io c ero................................
nel bene e nel male.
 

Lancillotto

Nomen omen
ma la situazione è chiara ,appena nominano nuovo ad il titolo fa il botto all'insu'
penso


Comunque finora è stata tutta una farsa. Tutti sapevano, tutti erano al corrente della volontà di Gheddafi di aumentare la sua quota in Unicredit ed hanno lasciato fare. Ed ora invece cascano dalle nuvole.
Non è che stanno a prendere per i fondelli un pò tutti?

C'è qualcosa in più forse allora? E' stato solo un pretesto? C'è di mezzo la politica con le nuove elezioni politiche alle porte?
 

Allegati

  • alex-profumo-e-dieter-rampl.jpg
    alex-profumo-e-dieter-rampl.jpg
    21,1 KB · Visite: 206
Ultima modifica:

fibonaccia

Nuovo forumer
Comunque finora è stata tutta una farsa. Tutti sapevano, tutti erano al corrente della volontà di Gheddafi di aumentare la sua quota in Unicredit ed hanno lasciato fare. Ed ora invece cascano dalle nuvole.
Non è che stanno a prendere per i fondelli un pò tutti?

C'è qualcosa in più forse allora? E' stato solo un pretesto? C'è di mezzo la politica con le nuove elezioni politiche alle porte?

eh già fanno contenti tutti...qualcuno specula sul calo del titolo...qualcun'altro spera di metterci uno dei suoi ...e qualcun'altro sente PROFUMO di candidature nel pd...ahhhhh dimenticavo.... e tanti ci rimettono i soldi :down:
 

Kit Carson

Forumer storico
io sono long da 1,996
aspettiamo una reazione decisa del titolo
i prezzi sono da saldo

Concordo che i prezzi attuali son buoni tant'é che nonostante ero già long ho preso ancora qualcosa ... ma sai c'é anche tanta gente che ritiene che ci sia spazio per prendere UCG a prezzi ancora più bassi. E come si fa a dargli torto visto come sono andati gli ultimi giorni. Per cui se vuoi la mia : procedere si ma con giudizio. Quando c'é la possibilità di un ottimo gain spesso c'é anche un forte rischio di loss ;);):up::up:;);)
 

Users who are viewing this thread

Alto