Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

pallopinco

Forumer attivo
Per venditori, intendevo grossi operatori di mercato, che possono influire sui prezzi.
Il limite agli sh è il nostro cc bancario.

certo ora ho capito...
ma questi mica si orientano tutti allo stesso modo...

stamattina ho avuto una intuizione forse geniale (o forse no) ma non so quanto fattibile...
c'e' modo di reperire giorno per giorno informazioni su una azione come prezzo di apertura massimo e minimo quotidiano negli ultimi anni?
 

damiano321

Forumer storico
certo ora ho capito...
ma questi mica si orientano tutti allo stesso modo...

stamattina ho avuto una intuizione forse geniale (o forse no) ma non so quanto fattibile...
c'e' modo di reperire giorno per giorno informazioni su una azione come prezzo di apertura massimo e minimo quotidiano negli ultimi anni?

L'analisi tecnica non mi sta regalando nulla...:(

p.php


Almeno, per il long overizzato da ieri, spero che bucata la Bb inferiore, ci sia un sussulto, altrimenti mi bucano anche quello e addio piccioli
 

sciacallo

Forumer storico
siamo sotto il livello di kiusura del 10 gennaio.............
e sul minimo del 11..................:up:

e cè ancora tempo per andare sul minimo di fine giugno -metà luglio.
probabilmente lungo la tl verde che scende..............vedremo.

certo avendolo detto a gennaio mentre ci sparavamo il long............c è quasi del paranormale!!:D:up:

saluti a tutti

purtroppo continua la situazione che non mi permette di seguire...........

un abbraccio forte a tutti..............


1307611090unicreditokkkk.png

tralasciamo valutazioni sul paranormale...


una cosa non ti ho mai chiesto e ora gradirei molto rispondessi, sia pure con calma...


spiegheresti a tutto il forum cosa sulla base di cosa il mancato raggiungimento del target al rialzo in febbraio ti ha fatto propendere per un min sotto il gennaio in giugno/luglio?


tecnicamente quali sono i segnali che ti conducono a quella previsione.

vorrei fossi molto molto chiaro, grazie.:up:
 

pallopinco

Forumer attivo
L'analisi tecnica non mi sta regalando nulla...:(

p.php


Almeno, per il long overizzato da ieri, spero che bucata la Bb inferiore, ci sia un sussulto, altrimenti mi bucano anche quello e addio piccioli

non lo dire a me che sto messo molto male...
io speravo di ricavare 200 euro facili e ora sono sotto di 700...
e' sempre cosi...
come al solito se ritorna a 1,50 (o appena mi faccio prendere dal panico il che potrebbe essere cmq presto) vendo e poi l'azione la rivedo a 1,7 dopo una settimana a quel punto rosico di bestia e siccome da qualche parte si dice sempre che passato 1,qualcosa il target diventa 1,infinito compro e come compro scende... :sad:

non c'e' analisi tecnica che tenga, dipende da troppi fattori, primo fra tutti la legge di murphy, a meno che... a meno che non ci sia un altro sistema per azioni che non fanno mai sbalzi eccessivi e inconsulti se non pochissime volte l'anno, con alti volumi ed una oscillazione media quotidiana minima sempre superiore allo 0,5% rispetto al prezzo di apertura (in ottica intraday e con un buon capitale diciamo 50000 euro minimo da investire in questo scalping)

ma non so quanto sia fattibile e non so se UCG e' l'azione giusta, qualcuno si e' mai posto il problema?
 

Users who are viewing this thread

Alto