freesurfer araldo spaziale 10 Giugno 2011 #20.491 potrebbe entrare un buon segnale di brevissimo................ fra un pò............. nel caso segnalo.
potrebbe entrare un buon segnale di brevissimo................ fra un pò............. nel caso segnalo.
damiano321 Forumer storico 10 Giugno 2011 #20.492 freesurfer ha scritto: potrebbe entrare un buon segnale di brevissimo................ fra un pò............. nel caso segnalo. Clicca per allargare... In questo misero tsi è già entrato, ma è un sistema da 5 euro al mese, da prendere con le molle Ultima modifica: 10 Giugno 2011
freesurfer ha scritto: potrebbe entrare un buon segnale di brevissimo................ fra un pò............. nel caso segnalo. Clicca per allargare... In questo misero tsi è già entrato, ma è un sistema da 5 euro al mese, da prendere con le molle
sciacallo Forumer storico 10 Giugno 2011 #20.493 amgone ha scritto: giusto si e ne sono consapevole ma non giusto a prescindere...... e io ne ho viste di cose che voi umani..... Clicca per allargare... no amgone, non sono d'accordo. è giusto a prescindere
amgone ha scritto: giusto si e ne sono consapevole ma non giusto a prescindere...... e io ne ho viste di cose che voi umani..... Clicca per allargare... no amgone, non sono d'accordo. è giusto a prescindere
damiano321 Forumer storico 10 Giugno 2011 #20.494 Nada già siamo fuori tf un altra volta, stamani niente piccioli sinora
sciacallo Forumer storico 10 Giugno 2011 #20.495 freesurfer ha scritto: potrebbe entrare un buon segnale di brevissimo................ fra un pò............. nel caso segnalo. Clicca per allargare... ok capo.
freesurfer ha scritto: potrebbe entrare un buon segnale di brevissimo................ fra un pò............. nel caso segnalo. Clicca per allargare... ok capo.
freesurfer araldo spaziale 10 Giugno 2011 #20.497 i 30 m dovrebbe superare i 1,507 circa.per poi poter puntare ai 1,5263 il segnale c è stato............ cmq rimane il discorso generale di fondo...............CHE DEVE ESSERE BEN CHIARO NELLE NOSTRE TESTOLINE.
i 30 m dovrebbe superare i 1,507 circa.per poi poter puntare ai 1,5263 il segnale c è stato............ cmq rimane il discorso generale di fondo...............CHE DEVE ESSERE BEN CHIARO NELLE NOSTRE TESTOLINE.
abile Forumer attivo 10 Giugno 2011 #20.498 Ho aumentato il Long, PMC 1.501 UP! Target 1.54-1.56 Ultima modifica: 10 Giugno 2011
freesurfer araldo spaziale 10 Giugno 2011 #20.499 ok la segnalazione ve l ho data..........ora è già nella zona dura dei 1,507-1,513 vedem mi raccomando state attentissimi............... provo a passsare prima dell apertura americana. ciao
ok la segnalazione ve l ho data..........ora è già nella zona dura dei 1,507-1,513 vedem mi raccomando state attentissimi............... provo a passsare prima dell apertura americana. ciao
sciacallo Forumer storico 10 Giugno 2011 #20.500 freesurfer ha scritto: ok la segnalazione ve l ho data..........ora è già nella zona dura dei 1,507-1,513 vedem mi raccomando state attentissimi............... provo a passsare prima dell apertura americana. ciao Clicca per allargare...
freesurfer ha scritto: ok la segnalazione ve l ho data..........ora è già nella zona dura dei 1,507-1,513 vedem mi raccomando state attentissimi............... provo a passsare prima dell apertura americana. ciao Clicca per allargare...