Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

sciacallo

Forumer storico
così... tanto per parlare...
c'è una news in giro per i giornali che mi porta pensieri.

lungi dal voler seminare il panico, ma si sta parlando di rischio
per un imminente attacco terroristico in UE.

la cosa mi urterebbe parecchio.
 

sciacallo

Forumer storico
free, più volte in passato ti ho chiesto con molta educazione di postarmi
un intraday sul dj a 1 minuto (anche a 5 minuti) dell'11 settembre 2001.

te lo chiedo di nuovo.
free, saresti tanto gentile da postarmi se puoi questa minkia di grafo?:rosa:


mi rivolgo anche a chiunque altro sia in grado di farlo.
se potete, postate.
grazie.
 

Lancillotto

Nomen omen
Il supporto a 1.80 è importante.

1.80 è il minimo del 31 agosto 2010. Minimo che per molti rappresenta inizio trimestrale su Ucg. Purtroppo non ho mai fatto una statistica sulle caratteristiche (durata media , ritracciamento medio , dopo quando tempo gira al ribasso, ecc) dei cicli intermedi su Ucg e quindi non posso dirvi con certezza se il minimo del 31 agosto è inizio trimestrale o meno. Anche se ne ho il sospetto. Se ho tempo li classifico e vi metto i risultati.

Inoltre a 1.80 passa la neck di un possibile testa spalle ribasssista. Il target dato dalla figura è a 1.36 euro per azione, e se rompesse domani la neck il target andrebbe raggiungo entro il 15 novembre.

Per come sono bastardi questi sono capaci di fare una seduta da panico per fintare la rottura della neck e poi riprendersi verso la chiusura e rimbalzare successivamente.

Occhi aperti!


Certo che ne hai di fantasia però, quante volte l'hai vista manifestarsi in generale quella figura? Come si chiamerebbe?
Non ho capito, perchè hai voluto poi specificare "per azione"? Che vuoldire? Che cosa potrebbe essere altrimenti?
 

Lancillotto

Nomen omen
così... tanto per parlare...
c'è una news in giro per i giornali che mi porta pensieri.

lungi dal voler seminare il panico, ma si sta parlando di rischio
per un imminente attacco terroristico in UE.

la cosa mi urterebbe parecchio.


Quali giornali, please?

L'11 settembre è passato, e anche il 22 settembre (11x2) ormai, a meno che non sia nel vero senso della parola, imminente....
Comunque di possibili rischi o minacce di attentati ce ne sono quasi settimanalmente, spesso censurati dai servizi segreti e dagli stessi governi, in quanto stanno diventando una routine e poco attendibili.

Comunque meglio non tirarla in ballo certa sfxiga.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Certo che ne hai di fantasia però, quante volte l'hai vista manifestarsi in generale quella figura? Come si chiamerebbe?
Non ho capito, perchè hai voluto poi specificare "per azione"? Che vuoldire? Che cosa potrebbe essere altrimenti?

Quella non è fantasia, è un ipotesi. :)

non vedo il problema di dire x,xx euro per azione.
 

Lancillotto

Nomen omen
Quella non è fantasia, è un ipotesi. :)

non vedo il problema di dire x,xx euro per azione.


Si ma non hai risposto a nessuna delle domande fatte.
Domandare è lecito rispondere è cortesia di solito...


P.S.
Ci tieni così tanto a quella tua firma sotto con quel moscerino?
Obiettivamente dà un pò di fastidio e rende meno facile la lettura del thread. Questo in generale per tutte le "firme" poste sotto.
 

sciacallo

Forumer storico
Si ma non hai risposto a nessuna delle domande fatte.
Domandare è lecito rispondere è cortesia di solito...


P.S.
Ci tieni così tanto a quella tua firma sotto con quel moscerino?
Obiettivamente dà un pò di fastidio e rende meno facile la lettura del thread. Questo in generale per tutte le "firme" poste sotto.

:eek::eek::eek:

evviva la libertà!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto