Unicredit (UCG) Unicredit The Best

p.php

La Doji mi sembra isolata e viene dopo una long candle ed in fase di trend “maturo”, quando tutte queste condizioni coesistono, c’è un segnale d’inversione di tendenza. Questo tipo di analisi va sempre corroborata da una lettura di RSI.

Lascio una citazione da usare (speriam di no) nei momenti bui di UCG...gia' sappiamo cosa intendo:sad:

"L'inferno è già qui. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto da non vederlo più.
Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e che cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare"

Italo Calvino, Le città invisibili

Bella, grazie per lo spunto Btp!

free è daccordo con questa tua teoria?
dobbiamo toccare ancora nuovi minimi?
oltre gli 1,4 di questa settimana?
sei di fiumicino ?

Non so se Free concorda, cmq senza il suo commento, quì non c'è analisi che possa dirsi "utile", almeno io a confronto i big sono una seghetta.
Sono di Roma, lavoro a Fiumicino e Tu SuperNino da dove posti?:)

Non so se Free concorda, cmq senza il suo commento, quì non c'è analisi che possa dirsi "utile", almeno io a confronto i big sono una seghetta.

Basta che nonb stai alla torre di controllo ...perche' se non ti abbaimo sullla coscienza con le tnate distrazioni che si creano con il forum :cool::cool::cool:

ai vivo al confine con l'africa ma il prossimpo 22 sono a fiumicino ,aereoporto se vuoi ti offro un caffe:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto