damiano321
Forumer storico

ai vivo al confine con l'africa ma il prossimpo 22 sono a fiumicino ,aereoporto se vuoi ti offro un caffe![]()
Sei il benvenuto, il caffè, vorrei offrirlo io se non ti offendi

ai vivo al confine con l'africa ma il prossimpo 22 sono a fiumicino ,aereoporto se vuoi ti offro un caffe![]()
Basta che nonb stai alla torre di controllo ...perche' se non ti abbaimo sullla coscienza con le tnate distrazioni che si creano con il forum![]()
arrivo all'aeereoporto direttamente da africacity il 22 ore 10 se sei li il caffe lo rpendo volentieri
Sei il benvenuto, il caffè, vorrei offrirlo io se non ti offendi![]()
arrivo all'aeereoporto direttamente da africacity il 22 ore 10 se sei li il caffe lo rpendo volentieri
poi mi sposto alla fiera di roma
a presto
il nevrotico ha rotto con tutti ,offende ed insulta gratuitamente ,quando gli rispondono sulle rime tira fuori le storie strappa lacrime sulla sua vita privata .......che pezzente ,
da piccolo il padre l'ha mandato a quel paese assieme alla madre ,adesso e cresicuto con i sensi di colpa
minaccia querele
che pazzo
un giorno o l'altro fara la fine dell'assassino della claps
Roma, 17 giu. (Adnkronos) - Moody's colloca il rating dell'Italia, attualmente A2a, sotto revisione in vista di un possibile downgrade. Lo annuncia la societa' di rating americana, in una nota.
MA SI PUO' MAI ANDARE AVANTI COSI'
DALL'ALTARE AL FANGO IN POCHI ATTIMI