Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Geller

Banned
Una proposta del FT per la successione alla guida di Unicredit

lg.php


4.09.2010 MILANO (Finanza.com)
L'estromissione di Alessandro Profumo alla guida di Unicredit continua a trovare spazio sulle pagine della stampa estera. Oggi è il Financial Times a tornare sulla vicenda con un commento nel quale non risparmia critiche alla classe politica italiana, bollata come arrogante, e ad alcuni azionisti dell'istituto di Piazza Cordusio, definiti incapaci di vedere oltre il proprio naso, che sia Monaco o Verona. Secondo il quotidiano della City il degno candidato alla successivo di Unicredit è l'ex amministratore delegato di Capitalia, Matteo Arpe. Un "nome ovvio" vista "l'esiguità di veri candidati alla guida di Unicredit".

:cool:
 

sciacallo

Forumer storico
Benvenuto eddie, benvenuto sull'ottovolante unicredit group!!!

Questo è il 3d dedicato al migliore gruppo bancario internazionale esistente sulla scena economica mondiale.
E un gruppo bancario come questo merita degli azionisti di pari rango, ecco perchè noi la tradiamo, perchè siamo il meglio del meglio del meglio.

Se conosci UCG sai bene che ogni tanto fa la capricciosa, ma in fondo ha un cuore d'oro e se hai pazienza, anche se con lei sbagli qualcosa, alla fine lei ti ripaga sempre.

Certo l'intradaysta di UCG ogni tanto si prende certe scoppole, roba che che manco Tenaris quando fa la nervosetta, diciamo che con UCG è molto molto importante capire il momento.
 

Users who are viewing this thread

Alto