Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

SuperLoss

Forumer storico
Benvenuto eddie, benvenuto sull'ottovolante unicredit group!!!

Questo è il 3d dedicato al migliore gruppo bancario internazionale esistente sulla scena economica mondiale.
E un gruppo bancario come questo merita degli azionisti di pari rango, ecco perchè noi la tradiamo, perchè siamo il meglio del meglio del meglio.

Se conosci UCG sai bene che ogni tanto fa la capricciosa, ma in fondo ha un cuore d'oro e se hai pazienza, anche se con lei sbagli qualcosa, alla fine lei ti ripaga sempre.

Certo l'intradaysta di UCG ogni tanto si prende certe scoppole, roba che che manco Tenaris quando fa la nervosetta, diciamo che con UCG è molto molto importante capire il momento.
oggi ad esempio che movimento fa?
 

Lancillotto

Nomen omen
mi sa che intanto i dati sui beni durevoli diano la prima risposta e non mi sembra buona :
Usa: ordini di beni durevoli in calo -1.3% in agosto


I nuovi ordini di beni durevoli hanno registrato un calo dell'1,3% ad agosto, facendo lievemente meglio delle previsioni.
Gli ordini al netto dei trasporti sono cresciuti del 2% dal -2,8% di luglio, l'incremento più marcato da marzo 2010.
Lo ha comunicato il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti.
 

Kit Carson

Forumer storico
Intanto si sale, mi sfugge il nesso con il dato delle 14:30 ma poco male ...
Se il mercato deve salire ... sono sicuro che si troverà unbuon motivo :up:
 

Kit Carson

Forumer storico
Grazie Lancillotto ... ecco la motivazione : l'economia va male ma poteva essere peggio in paricolare se scavo bene bene fino a trovare del buono nella c...a .
Mi sa tanto che vogliono risalire ... e per me che sono long va bene e i motivi mi sembrano validissimi ;);):up::up:;);)
 

SuperLoss

Forumer storico
ecco perchè non ho voluto dismettere ieri o l'altro ieri ,avevo in mente un rimbalzone che era oramai fisiologico
adesso dovrebbero aiutarci free e sciacallo ,postando nuovi supporti e nuove resistenze
 

Kit Carson

Forumer storico
ecco perchè non ho voluto dismettere ieri o l'altro ieri ,avevo in mente un rimbalzone che era oramai fisiologico
adesso dovrebbero aiutarci free e sciacallo ,postando nuovi supporti e nuove resistenze

Ci deve aiutare anche il dato delle 16:00
STATI UNITI 16:00 Vendite di Case Nuove Agosto ;)

Comunque il sentimento generale del mercato (ed il mio ed il tuo) oggi sembra migiliore ;):)
 

Users who are viewing this thread

Alto