Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Vedo una pericolosa formazione testa spalla con neck virtuale su min supportivi a 428, rotto quel break virtuale ( 420 430) ,un' accellerazione al ribasso dei prezzi, unico punto di non conforto di questa analisi è la div rsi prezzi, leggermente al rialzo.
sarò stupido ma questo prezzo mi sembra buono in una visione di medio periodo
Stiamo parlando di 1,45

domani mattina dopo un inizio rosso ,con probabili candele rosse e rpofonde penso ci sarà il tanto auspicato rimbalzone
facciamo cosi' 1,37-1,47

Stiamo parlando di 1,45

domani mattina dopo un inizio rosso ,con probabili candele rosse e rpofonde penso ci sarà il tanto auspicato rimbalzone
facciamo cosi' 1,37-1,47

I target lì plasmo intra, ho chiuso col solito anticipo da eiaculatore precox da campionato del mondo questo sh, perdendo un gain importante. Per stilare un target ed un rimblazo, devo andare a vedermi supp res e medie, ora vado a dare la ciccia ad un terranova incazzato nero per la fame, che fra poco mi trasforma in una seconda portata, se non mi afretto a sfamarlo!
A dopo SuperNino

nè l'uno nè l'altro
ricattati

Come il megalomane che conosciamo bene in Italia, , vorresti dire, ricattato da ogni parte, ormai.... A vederlo ridotto così farebbe pena anche, se non fosse che stà mandando a ramengo tutto il Paese, ma lui ha altri problemi ovviamente a cui interessarsi...

Comunque non è per niente una questione di ricatto.
Il ricatto, se volessero potrebbero benissimo stroncarlo, basterebbe mettere al bando tutti gli strumenti finanziari di investimento short.
Cosa che hanno fatto credere tempo fà, in realtà le operazioni short continuarono, chissà perchè, chissà come mai.....
Inoltre il ricatto alla fine poi diventa reciproco, possiamo forse immaginare l'Euro senza la Grecia, forse senza il Portogallo, forse senza pure l'Irlanda, ma senza l'Italia credo che tutto a quel punto vada a farsi fott^re, a quel punto alla fine allora ha più senso ritornare ognuno alla propria moneta.
E non sò se queste banche abituate a fare miliardi con le operazioni short comunque alla fine brinderebbero per i loro crediti persi definitivamente, perchè sono le stesse alla fine che continuano a prestare soldi. Certo da fuori non è per niente semplice capire come stanno veramente le cose, però se si spezza la catena secondo me poi è finita per tutti, a loro converebbe?

Ma scusate, qualcuno sapeva che moodys ha messo sotto la lente pure le banche italiane? Cioè lo comunicano a borsa chiusa sti infami? Dopo che Ucg ha perso il 5%.. e la gente che sperava in un rimbalzo domani se l'è presa nel Frakk.. ma li mortacci loro... :(

A sto punto, anche senza capirci una mazza di analisi, domani ci fa sto famoso superminimo, un altro -3% per farci passare un bel week end di paura! :down::down::titanic::titanic::titanic:

Libia, ex ministro Esteri: Gheddafi lascerà Paese
null.gif
Reuters - 23/06/2011 19:42:44
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 23 giugno (Reuters) - Un ex ministro degli Esteri libico che è passato con l'opposizione ha detto oggi che a suo parere Muammar Gheddafi ha capito di non poter rimanere ancora in Libia e che potrebbe andarsene nel giro di poche settimane.

Abdurrahaman Shalgam, uno dei politici più importanti a lasciare le fila dei sostenitori del Rais, ha detto alla tv del "Corriere della Sera" di credere che Gheddafi stia cercando asilo in un altro Paese africano o in Bielorussia.

"Sta lavorando a tre cose: lasciare il Paese, trovare soldi e avere uno scudo dalla Corte penale internazionale", ha detto Shalgam, che ricopre ancora il ruolo di ambasciatore libico presso le Nazioni unite.

"Sta lavorando per andare in un altro paese africano o persino in Bielorussia perché il presidente di quel paese è suo amico. Credo che lascerà la Libia nel giro di poche settimane, al massimo in due o tre settimane".

Gheddafi ha detto più volte di voler combattere fino alla fine. Oggi ha diffuso un nuovo messaggio audio, mandato in onda dalla tv libica, in cui ha definito gli Stati della Nato degli assassini di civili innocenti, affermando che ne vendicherà la morte.

Stiamo parlando di 1,45

facciamo cosi' 1,37-1,47

p.php

Le candele non ti supportano, quella banda inferiore sta per girarsi??? Quì serve qualcuno che s'intende di scarto quadratico medio, indice di dispersione e varianze, e quell'uomo, mio Caro SuperNino, non sono io:(. Prova a fare un fischio all'uomo della mediana:). A stanotte Tesori Miei... Finchè mi farete fare i piccioli ovvio :-)

Ultima modifica:
p.php

Le candele non ti supportano, quella banda inferiore sta per girarsi??? Quì serve qualcuno che capisce di scarto quadratico medio, indice di dispersione e varianze, e quell'uomo, mio Caro SuperNino, non sono io:(. Prova a fare un fischio all'uomo della mediana:). A stanotte Tesori Miei... Finchè mi farete fare i piccioli ovvio :-)
io ho preso metà di quello che volevo prendere a 1,448
se mi dite che va male al primo rimbalzino vendo in gain ,forse:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto