Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Io non ho più parole per definire certi banchieri che, dopo quello che è successo nel 2008 ancora si divertono a giocare con il fuoco lucrando sempre più sulle economie dei Paesi in crisi.
E continuo ad essere stupefatto che nessuno ancora si sia scagliato contro questi pezzi di mxrda, contro questo sistema finanziario-borsistico,evidentemente la maggior parte dei governanti o sono complici o sono sudditi.

Io non ho più parole per definire certi banchieri che, dopo quello che è successo nel 2008 ancora si divertono a giocare con il fuoco lucrando sempre più sulle economie dei Paesi in crisi.
E continuo ad essere stupefatto che nessuno ancora si sia scagliato contro questi pezzi di mxrda, contro questo sistema finanziario-borsistico,evidentemente la maggior parte dei governanti o sono complici o sono sudditi.

nè l'uno nè l'altro
ricattati

also sprach Barry Lyndon ...

La linea Verticale e quella Orizzontale.
Antropologicamente parlando l'Uomo è mosso da due fattori fondamentali,
il primo lo piega muovendolo a terra, il secondo lo agita e scuote facendolo
strisciare fino all'epilogo.
Il primo fattore è la Paura; il secondo è il Denaro, ovvero lo sforzo di
procurarselo, con il quale s'agita nel basso comprando le Illusioni.

Mah!:D

btp coraggio, quello che conta è la salute

vatti a fare una pizza con gli amici stasera e ubriacati di birra

SONO UN COGL.IONE ...punto e stop :wall::wall:

Non si puo' dopo tanti mesi di lavoro sul PMC e smanettamento in fronte al pc nel appeno potevo, non riuscendoa seguire full time, da oggi, rimanere con 6k di gain...

Ultima modifica:
Vedo una pericolosa formazione testa spalla con neck virtuale su min supportivi a 428, rotto quel break virtuale ( 420 430) ,un' accellerazione al ribasso dei prezzi, unico punto di non conforto di questa analisi è la div rsi prezzi, leggermente al rialzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto