Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

sciacallo

Forumer storico
ok... ok... riorganizziamo le idee...


1.euro altissimo contro dollaro nonostante piigs e periferici europa
2.crescita usa che è solo rimbalzo da devastazione (visto l'inutile oceano di denaro immesso da fed e gli ultramegasalvataggi e nazionalizzazioni del governo)
3.americani (privato) pure questi indebitati all'osso che na carta di credito nun jaà fa manco postepay.
4.oro ai supermassimi.
5.sp500... salgono e salgono... ma che caz.zo ce sta da salire, boh... e quanno salgono senza motivo se sa poi che succede...
6. durante gli ultimi 16 mesi hanno fatto un sacco di prove di tasto B per errore, di piatte bloccate, di piazze finanziarie in tilt senza spiegazioni.
7.gli usa hanno fatto diverse prove dell'arma che procura terremoti sulla crosta terrestre.


ergo...




stanno per shortarsi.:eek::eek::eek::eek::eek::titanic:



strategia consigliata: comprare terreni per garantirsi l'autosostentamento.:D:(


in fondo a comprarsi un pezzetto di terra non è che li buttate nel cesso i soldi...

ne guadagna la qualità della vita...

aria pulita, uovo fresco, pomodori fatti dal sole...

meno frenesia... più relax
 

freesurfer

araldo spaziale
nick

io non posso risponderti sull analisi ciclica...........

tu da quanto capisco dal tuo post
stai seguendo la strada dell intermedio partito il 20 aprile...............e non so se sia coretta.

cmq come analisi tecnica io rimango a quanto detto in passato: la perdita in kiusura sul daily e settimanale del supporto in area 1,43-1,44.ha aperto la strada a ribassi fino alla zona 1,10-1,12..................con step intermedio a 1,20-1,18.

poi si possono benissimo fermare sul minimo già segnato.

per ora in questa fase di incertezza...............operativamente parlando aspetto segnali chiari (per quanto possibile ovviamente).

ad esempio desso è importante il livello di kiusura di questa candela oraria se sopra o sotto i 1,359.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
in fondo a comprarsi un pezzetto di terra non è che li buttate nel cesso i soldi...

ne guadagna la qualità della vita...

aria pulita, uovo fresco, pomodori fatti dal sole...

meno frenesia... più relax

pensa ho comprato un grande terreno in puglia.................una parTe di questo

l ho sto già rivendendo ad un prezzo 5 volte maggiore di quello pagato........

mi dicono i miei responsabili che un tale sciacallo lo vuole assolutamente...........ed è cOnvinto di fare un affare!

NON SARAI MICA TE!!!:D:lol:
 

damiano321

Forumer storico
L’applicazione di nuove misure di austerità rischia di aggravare la recessione in atto da tre anni e di complicare gli sforzi del governo volti ad aumentare le entrate statali: l’UE stima per quest’anno una contrazione del 3,8% del PIL greco, dopo il calo del 4,5% dell’anno scorso, mentre il debito della nazione raggiungerà circa il 160% del PIL.

La relazione di Sciacallo l'avete letta, fate 2 più 2, poi ognuno tragga le sue conclusioni.
Vi ricordo Tasso d'interesse reale, al netto inflazione, al 3%, per ricoprire il debito.

Tecnicamente è già fallita , numeri alla mano, poi si possono occultare, legalmente, le contabilizzazioni delle perdite sulle banche, creare bond con scadenze a 2000 anni... etc etc
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Come mai scende solo Milano ? Sempre le banche ? Ma solo quelle italiane ? Scusate i quesiti ma sono fuori e hi un accesso limitato.
 

Users who are viewing this thread

Alto