Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

damiano321

Forumer storico
:D:D:D:D:D:D, Ma io dico, sono proprietario della casa in cui vivo e dell'auto che guido, e devo essere shortato da persone che hanno il mutuo generazionale, ottanta ipoteche sul loro immobile, ed un buco nero di dimensioni intergalattiche al posto della carta di credito. Italiani Dajjjjeeee!!! Riacchiappiamo la mm9 e poi verso la mediana oraria su!!!!
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
ogni volta che faccio un domanda seria nessuno che mi risponde...


l'ultima volta chiesi... in caso di aumento capitale chi decide per la quota libica??

e niente.




mo vi chiedo...

qualcuno sa se è sempre in vigore la garanzia dei governi nazionali sul mercato dei prestiti interbancari??



mi spiego meglio...


ai crack 2008-2009 dopo giorni di interbancario fuori uso intervennero le garanzie dei governi nazionali per rimuovere un pelo di ansia tra le banche...


oggi l'interbancario sta sempre garantito??

o no??
 

sciacallo

Forumer storico
e poi un'altra domanda che rivolgo a chiunque fosse in grado di rispondermi...



ma la valigetta coi codici per il lancio delle testate nucleari usa...

è alla casa bianca?? o a fort knox??
 

sciacallo

Forumer storico
per chi fosse confuso sulla situazione:

al Parlamento di Atene prosegue il dibattito sull'approvazione del piano di austerity, che deve essere ottenuto entro il 30 giugno per poter ricevere da Ue e Fmi la tranche da 12 miliardi che salverebbe il paese dal default a breve termine.
Il voto è previsto per domani, con il passaggio parlamentare che si configura complicato, dal momento che l'opposizione ha rifiutato l'appello all'unità nazionale, mentre almeno tre deputati della maggioranza Pasok hanno espresso serie riserve a riguardo.
In tal senso, fonti della zona euro hanno riferito ieri che l'Unione europea sta lavorando a un piano di emergenza che consenta di evitare il default nel caso proprio in cui il Parlamento respingesse il piano di austerità, anche se Stark della BCE, sostiene che non ci sia affatto alcun piano B.
 

sciacallo

Forumer storico
per chi fosse confuso sulla situazione:

al Parlamento di Atene prosegue il dibattito sull'approvazione del piano di austerity, che deve essere ottenuto entro il 30 giugno per poter ricevere da Ue e Fmi la tranche da 12 miliardi che salverebbe il paese dal default a breve termine.
Il voto è previsto per domani, con il passaggio parlamentare che si configura complicato, dal momento che l'opposizione ha rifiutato l'appello all'unità nazionale, mentre almeno tre deputati della maggioranza Pasok hanno espresso serie riserve a riguardo.
In tal senso, fonti della zona euro hanno riferito ieri che l'Unione europea sta lavorando a un piano di emergenza che consenta di evitare il default nel caso proprio in cui il Parlamento respingesse il piano di austerità, anche se Stark della BCE, sostiene che non ci sia affatto alcun piano B.

dopo che la grecia eventualmente abbia approvato...


l'eurogruppo dovrà decidere sugli aiuti...

riunione prevista per domenica mi pare.




correggetemi se sbaglio, grazie.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto