sciacallo Forumer storico 28 Giugno 2011 #22.351 Io a scanso di equivoci sono dentro da 3650 stop sull'ingresso con una strategia del tipo... se vogliamo salire saliamo pure insieme, se volete scendere andate pure. Ultima modifica: 28 Giugno 2011
Io a scanso di equivoci sono dentro da 3650 stop sull'ingresso con una strategia del tipo... se vogliamo salire saliamo pure insieme, se volete scendere andate pure.
Sir Green Forumer storico 28 Giugno 2011 #22.352 E' stata tolta una stella al 3D UCG...... ... ridicoli..... buon pomeriggio a tutti qui ...
Sir Green Forumer storico 28 Giugno 2011 #22.353 dentro anch'io logn sulla rottura del max di ieri stop in pari...
Sir Green Forumer storico 28 Giugno 2011 #22.357 sciacallo ha scritto: ho messo il take profit a 2 euro Clicca per allargare... ,,,,, seeeee.... tra poco .... la chiudiamo
sciacallo ha scritto: ho messo il take profit a 2 euro Clicca per allargare... ,,,,, seeeee.... tra poco .... la chiudiamo
sciacallo Forumer storico 28 Giugno 2011 #22.358 Scherzi a parte... peró ste partenze ad cazzum son belline... Ultima modifica: 28 Giugno 2011
Sir Green Forumer storico 28 Giugno 2011 #22.360 sciacallo ha scritto: Scherzi a parte... peró set partenze ad cazzum son belline... Clicca per allargare... ogni volta che sul daily rsi arriva in 30 rimbalza.... x adesso ci stiamo sopra... vediamo dove ci porta....
sciacallo ha scritto: Scherzi a parte... peró set partenze ad cazzum son belline... Clicca per allargare... ogni volta che sul daily rsi arriva in 30 rimbalza.... x adesso ci stiamo sopra... vediamo dove ci porta....