Unicredit (UCG) Unicredit The Best (21 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Mi sembra che stamattina nessuno abbia riportato questa news di Reuters e Class Cnbc che sembrano aver avuto già delle anticipazioni su Basilea, praticamente oramai ufficiale, così magari la si finirà con questa storia di Basilea 1 - 2 - 3 ecc... che secondo alcune altre fonti non ben precisate riportate da qualche utente in questo thread poteva essere coinvolta pure UCG. Sembra quindi confermata la promozione invece, così com'era prevista da diversi giorni e secondo dichiarazione del Cda, per quanto.....lasciamo perdere và.....

Banche Ue: 15 bocciate a stress test, ma salve le italiane

di: WSI Pubblicato il 28 giugno 2011| Ora 10:15

New York - Fino a una banca europea su sei non superera' il nuovo round di stress test. Lo rivela Reuters, secondo cui a essere coivolti saranno Grecia, Germania, Portogallo e Spagna. Italia dunque salva. Il risultato costringera' gli stati piu' riluttanti ad aiutare gli istituti a fare qualcosa in questo senso. Oggi anche il canale televisivo Class Cnbc afferma che le banche italiane dovrebbero superare gli stress test.

Secondo le fonti citate da 10 a 15 banche delle 91 sottoposte ai test verranno bocciate, in un esame studiato appositamente dalle autorita' della Banca Centrale Europea per convincere gli investitori che l'Unione Europea e' nuovamente a posto, pulita, per quanto riguarda i problemi del sistema bancario. Ma un risultato di questo tipo difficilmente aumentera' la fiducia del mercato.

Il risultato ufficiale verra' annunciato tra qualche settimana dall'autorita' bancaria europea (si, magari aspettino pure l'anno prossimo, già che ci sono....) e offrira' per la prima volta dall'ultimo round di un anno fa, un quadro completo sullo stato di salute delle banche della regione. Allora agli istituti irlandesi venne data luce verde, proprio pochi mesi prima che una serie di difficolta' spinsero il paese a chiedere un piano di aiuti internazionale.

I nuovi test sono pensati per calcolare quanto alto e' il capitale core delle banche, per sapere se e' sufficiente ad assorbire eventuali perdite dalle attivita' di prestito che potrebbero risultare insolventi in caso di fase economica negativa o calo dei prezzi immobiliari.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
 
Ultima modifica:

marco2967

Nuovo forumer
il grafico più semplice è quello del sp500

due minimi sulla mm200.................divergenza rialzista netta


e ora sono oltre il 50% di fibo.

e stanno sbattendo contro la trend ribassista.
:ciao:qualke riga ... magari il failure glielo fanno fare:)
 

Allegati

  • sp500.png
    sp500.png
    38,4 KB · Visite: 257

btp37

Forumer storico
Btp, secondo me hai bisogno di un periodo lungo di ferie....


Hai ragione, pero' lo sfogo sulla tassazioene un po' ci stava dai ;)... Regolamentare lo short no invece, e' da mesi che dicono di volerlp fare a livello europeo..certo adesso ci stanno godendo...

Lunghe ferie anche per
Mr B.

Berlusconi: Agito da buon padre di famiglia – "Abbiamo creduto di agire con il buon senso del padre di famiglia. Crediamo di avere messo insieme una manovra di assoluto buonsenso tenendo sempre la finalità di rispettare gli impegni europei e gli obblighi che ci vengono dai mercati".

"Io dò in beneficenza i 2400 euro di stipendio che toccano al presidente del Consiglio, visto che di questo si tratta mentre uno pensa magari a chi sa che cifre".
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
Mi sembra che stamattina nessuno abbia riportato questa news di Reuters e Class Cnbc che sembrano aver avuto già delle anticipazioni su Basilea, praticamente oramai ufficiale, così magari la si finirà con questa storia di Basilea 1 - 2 - 3 ecc... che secondo alcune altre fonti non ben precisate riportate da qualche utente in questo thread poteva essere coinvolta pure UCG. Sembra quindi confermata la promozione invece, così com'era prevista da diversi giorni e secondo dichiarazione del Cda, per quanto.....lasciamo perdere và.....

Banche Ue: 15 bocciate a stress test, ma salve le italiane

.

insomma, ancora una volta avevano scherzato
sempre gli stessi sparapalle, e sempre gli stessi boccaloni che ci cascano :V
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
buongiorno.


ho messo a punto un trading system che che mi garantisce loss=zero al 100%

può sembrare incredibile ma è la verità.







unico problema funziona solo di sabato e di domenica:D
 

Users who are viewing this thread

Alto