Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

sciacallo

Forumer storico
mercati in balia di chi si alza prima la mattina...


autorità inesistenti...


governi di incapaci stipendiati da noi...


crescita paesi da vomito...


debiti sovrani alle stelle...


cinematograficamente, volendo aggiungere qualcosa, riesco ad immaginare solo un attacco terroristico con arma atomica su suolo usa.
 

Kit Carson

Forumer storico
Free : si naviga sempre a vista o hai qualche conferma sul long aperto stamane ?
Io al momento resisto, ma devo ammettere che fa soffrire

P.S. Ovviamente quando dico si naviga a vista, mi riferisco a me stesso.
 
Ultima modifica:

Torke

Forumer attivo
io il long l'ho chiuso a 43 quando ho visto che annaspava e scendeva. adesso sono flat aspettando wally per capire se si va nel profondo blu o si sale un pochino.. se avete segnali grafici e/o di AT fatemi sapere :)
 

Kit Carson

Forumer storico
io il long l'ho chiuso a 43 quando ho visto che annaspava e scendeva. adesso sono flat aspettando wally per capire se si va nel profondo blu o si sale un pochino.. se avete segnali grafici e/o di AT fatemi sapere :)

Per la cronaca stavo per chiuderlo anch'io poco sopra 43 ... ma mi si é bloccato il collegamento. Sfiga oppure come si dice : "Storta va, dritta viene".
Mi rendo conto che non é il massimo dell'AT, ma per questo spero in capitan Free e utenti più esperti, altrimenti sono Freetto :help:
 

Torke

Forumer attivo
kit, io sono povero, mi accontento di guadagnare anche poco. Ho provato il longhetto e l'ho tenuto fino a quando non ha iniziato a stornare. Poi avevo aperto uno short ma dovevo andare a mangiare e non mi sono fidato... cosi l'ho chiuso praticamente in pari e adesso che son tornato ho visto che mi son fregato 15 tic.. pazienza (poteva essere il contrario e li perdevo 15 tic!!!)


Ma la cosa importante è che da 30 minuti non si schioda da 41......... come la interpretate sta cosa'???
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
prendetemi pure per pazzo
ma secondo me si chiude non dico pari ma con molto meno rosso di quanto al momento si possa ragionevolmente sperare
 

StockExchange

Forumer storico
il paese più scombinato del globo terrestre sembra andare comunque fortissimo


1309952469usa.jpg

:no:

Lo credevo anche io. Poi ho avuto un'illuminazione. Mi è venuto in mente di cercare in rete se c'era l'indice prezzato in oro-equivalente dei dollari, così da tenere conto dell'inflazione del dollaro, almeno rapportata all'oro. Può essere magari una distorsione eccessiva se considerassimo l'oro in bolla.
Ma possiamo considerare quella dell'oro una bolla? O è il giusto tentativo, tramite la sua funzione di riserva valutaria di preservare valore che il dollaro sta perdendo a vista d'occhio, rispetto a oro, commodities e euro.

E ti pareva infatti che qualcuno non lo avesse ricalcolato in oro l'SP500.
Su internet si trova tutto...
Appare molto diverso così non trovi?
 

Allegati

  • 4-2-10-Monthly-SP-in-Gold.gif
    4-2-10-Monthly-SP-in-Gold.gif
    58,7 KB · Visite: 272

Kit Carson

Forumer storico
:no:

Lo credevo anche io. Poi ho avuto un'illuminazione. Mi è venuto in mente di cercare in rete se c'era l'indice prezzato in oro-equivalente dei dollari, così da tenere conto dell'inflazione del dollaro, almeno rapportata all'oro. Può essere magari una distorsione eccessiva se considerassimo l'oro in bolla.
Ma possiamo considerare quella dell'oro una bolla? O è il giusto tentativo, tramite la sua funzione di riserva valutaria di preservare valore che il dollaro sta perdendo a vista d'occhio, rispetto a oro, commodities e euro.

E ti pareva infatti che qualcuno non lo avesse ricalcolato in oro l'SP500.
Su internet si trova tutto...
Appare molto diverso così non trovi?

Interessante, però che l'oro ha tirato da matti negli ultimi anni e molto di più della borsa era noto. Il grafico ne da la conferma visiva, tra l'altro stressta dalla svalutazione del dollaro.
In ogni caso ho l'impressione che tu voglia dirmi "mala tempora currunt" e come posso smentirti :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto