Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

sciacallo

Forumer storico
:no: :D

FINMECCANICA -3% Goldman Sachs conferma il Conviction Sell

Finmeccanica ;SIFI.MI> perde il 3% nel finale di seduta. Goldman Sachs ha reiterato il giudizio negativo sul titolo con una raccomandazione "conviction sell" su timori di ulteriori tagli al budget della difesa USA e alle attese di una contrazione della spesa per il settore da parte del governo italiano.Per queste ragioni gli analisti americani sono convinti che l'azienda non centrerà gli obiettivi fissati per il biennio 2011-2013.Websim S.p.A.


17:09-08/07

Infatti ho detto per 3 anni... punto tutto sul 2014:eek::D
 

Kit Carson

Forumer storico
Solo un saluto al 3d. Ho potuto seguire solo di tanto in tanto ma francamente ogni volta che davo un occhiata non c'era mai niente di buono. Neanche le poche e sentite parole di Draghi hanno avuto effetto. Direi che non lo hanno considerato nemmeno.
Beh, a questo punto un buon fine settimana a tutti, sperando di leggere stasera qualche parola di speranza nel 3D.
 

SAW

Forumer storico
Torno a scrivere dopo molto tempo per motivi personali.... Saluto tutti, soprattutto il padrone di casa Free...
Mamma mia che botte che abbiam preso.
Personalmente io sono entrato recentemente, cambiando per un attimo la mia view... voglio stare tranquillo e fare il cassettista per un pò anche perchè gli impegni di lavoro mi impediscono un'operatività serena sul breve.
Certo che spero una cosa: e cioè che tutti gli analisti di Moody's possano ardere dentro un barile di petrolio, vivi e con il fuoco alimentato da quei pochi soldi che nn ancora speso a medicine...
 

Users who are viewing this thread

Alto