Unicredit (UCG) Unicredit The Best

l arancione è la 64.

ad esempio l indice sul 30 deve riuscirci ad andare sopra
per proseguire.............per ora vi è andato molto vicino e poi ha ripiegato vedem

Grazie.
E' un tuo personale indicatore che hai elaborato con l'esperienza e con cui ti trovi bene? Non avevo mai sentito usare la 64 periodi nell'intraday, ma forse è mia ignoranza. Quindi usi la sma64 sul tf a 30 min.
Su quello a 15 i target li ricavi invece su quale sma?

Comunque in termini di newsflow che attendiamo, la speculazione potrebbe voler sfruttare un'esplosione al rialzo nell'attesa degli stress test che per le banche italiane dovrebbero essere ottimi, in uscita per venerdi. Quasi mi aspetterei a un certo punto un buy on rumors e un sell on news.
Magari a un certo punto vediamo esplodere ucg verso il target che hai dato a 1,36 per poi ripiegare forte dopo che diramano i dati venerdì, anche se saranno ottimi. Soliti dribbling di borsa....
Molto importante pure l'asta di titoli italiani più lunghi domani.
Potrebbe dare ulteriori spunti (pretesti) rialzisti. Tanto andrà molto meglio che sul secondario (dove va già meglio) con bce e banche italiane che compreranno a manetta.

Poi siamo in attesa di tutta una serie di decisioni politiche, sia per l'Italia che per la crisi Greca, che sono quasi sicuro presteranno nuovamente il fianco ai ribassisti feroci. Secondo me potremmo ancora vedere nuovi minimi entro fine luglio.

Ultima modifica:
ora vi svelo il codice con cui ci parliamo io e sciaca:

qui gli dico "sciacallo compra!"

sciaca mi dice " ok ma compro pesante?"

io rispondo "compra pesante e fidati"

sciaca mi dice "ao mi sto cagando sotto..........ho comprato ma sono nevoso.....sei sicuro?"

e io gli rispondo " sereno .........stai sereno"

poi gli dico " prendi pure l indice"

sciaca mi risponde " ao sei sicuro? qui ci fnno il culo!"

e gli dico " sereno almeno fino a 1,21"

poi lui ha venduto a 1,192...........perchè fino in fondo non si fida mai

io invece ho aspettato il superamento dei 1,21.:)

ci vuole allenamento
ma alla fine ci capiamo e a londra non ci copiano!!!!!!!!!:lol::eek:

:clap::clap::clap::clap:

secondo il mio modo di vedere

finchè non vedo segnali sull orario e poi a salire

non sto tranquillo..............

in questa fase cerco di essere un follower..........se l entrata è stata sufficentemente bassa ............cerco di seguire ricercando target e poi conferme sui vari frame a salire.....

a livello settimanale penso che una kiusura sotto 1,195 sia assolutamente da evitare
e sto cacchio di luglio deve kiudere almeno a 1,32......a grandi linee.

questi a grandissime linee i paletti............in base ai quali cerco di regolarmi.

secondo il mio modo di vedere

finchè non vedo segnali sull orario e poi a salire

non sto tranquillo..............

in questa fase cerco di essere un follower..........se l entrata è stata sufficentemente bassa ............cerco di seguire ricercando target e poi conferme sui vari frame a salire.....

a livello settimanale penso che una kiusura sotto 1,195 sia assolutamente da evitare
e sto cacchio di luglio deve kiudere almeno a 1,32......a grandi linee.

questi a grandissime linee i paletti............in base ai quali cerco di regolarmi.

stai tranquillo, ti guido io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto