Unicredit (UCG) Unicredit The Best

riassumendo:

sul brevissimo
la kiusura segnalata sotto ai 1,249 h innescato il movimento ribassist ipotizzato fino all ara 1,20.............con una kiusura sull 8 min sotto 1,203

ora sul 30 deve tenere per me come livello di kiusura i 1,197

sopra i 277 parte il t&s rialzista.

Comunque continua la fortissima correlazione tra l'andamento dei bancari Italiani e la quotazione dei BTP.
Più il prezzo dei BTP scende più i rendimenti salgono, più l'outlook del sistema Italia peggiora, più la preocupazione per le banche aumenta.
Le banche hanno ritracciato nuovamente sull'aumento del rendimento dei BTP che si è avuto nelle ultime ore...

1310564275cattura3.jpg

Comunque continua la fortissima correlazione tra l'andamento dei bancari Italiani e la quotazione dei BTP.
Più il prezzo dei BTP scende più i rendimenti salgono, più l'outlook del sistema Italia peggiora, più la preocupazione per le banche aumenta.
Le banche hanno ritracciato nuovamente sull'aumento del rendimento dei BTP che si è avuto nelle ultime ore...

1310564275cattura3.jpg

in ottica di cassettista i BTP a 10 anni con cedola al 6% non sono malaccio visto che li compri a 87

riassumendo:

sul brevissimo
la kiusura segnalata sotto ai 1,249 h innescato il movimento ribassist ipotizzato fino all ara 1,20.............con una kiusura sull 8 min sotto 1,203

ora sul 30 deve tenere per me come livello di kiusura i 1,197

sopra i 277 parte il t&s rialzista.

Quindi operativamente come ti regoli? Aspetti la conferma di una chiusura non più bassa di 1,197.... oppure attendi la rottura di 1,277....
O sei già long ?:D
Vabbe' ma forse lo sei da livelli ben inferiori e ora stai solo facendo trend following cercando di capire dove mettere il take profit...:up:
Per chi fosse ancora fuori...totalmente terrorizzato da cotanta volatilità?
Entrare o non entrare...questo è il problema.

Ultima modifica:
Quindi operativamente come ti regoli? Aspetti la conferma di una chiusura non più bassa di 1,197.... oppure attendi la rottura di 1,277....
O sei già long ?:D
Vabbe' ma forse lo sei da livelli ben inferiori e ora stai solo facendo trend following cercando di capire dove mettere il take profit...:up:
Per chi fosse ancora fuori...totalmente terrorizzato da cotanta volatilità?
Entrare o non entrare...questo è il problema.

il concetto che volevo esprimere

è che la mia posizione long (non quelle intra) la considero
"tutelata" fino a quando non avviene una kiusura sotto quel livello su quel tf.

ovviamente è riferita alla mia posizione...........
reputo che una kiusura sotto quel livello aumenterebbe notevolmente un ritorno in area 1,16.........e magari poi a nuovi minimi.
quindi mi tutelerei.

per chi è flat non dò consigli
ho imparato che alla fine prendi solo un sacco di insulti e critiche......

mi limito a parlare di quello che faccio............del perchè lo faccio.....e delle varie ipotesi che mi appaiono possibili.
:):up:

ora ad esempio ho segnali di ripartenza sul 8'

quindi ciò potrebbe farmi dire che entro la kiusura è possibile riportarsi sopra al max di oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto