Unicredit (UCG) Unicredit The Best

tacci del doppio max...............

nooooooooooooooooooooooo

non deve verificarsi......................

suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

c'è anche sto discorso della news che praticamente annulla qualsiasi considerazione ciclica intraday. E' testa o croce :wall::specchio:

Ultima modifica:
Mi ci giocavo di tutto che 1,277 non veniva violato. :D
:rolleyes: si ma in realtà non mi ci sono giocato niente perchè in quell'area non ho shortato :wall:
E' che già grazie agli addrizzawurstel sto smenando un po di grana sui bond greci pur comprati a prezzi stracciati e quando a buon senso la situazione sembrava andare verso una soluzione positiva, almeno per l'obbligazionista retail.
Ma ad accostare le parole "buon senso" e "tedesco" fai un ossimoro. :rolleyes:
Quindi per ora preferisco mantenere un profilo di rischio più prudente.
Che l'adrenalina non me la sto facendo mancare e la mia buona dose di rischio me la sono comprata. Sarà che se propio mi devo far cuocere preferisco a fuoco lento? La volatilità, intesa soprattutto come velocità del variare delle quotazioni ancora mi terrorizza...peccato perchè se la sai sfruttare a tuo favore ci fai soldi a palate.

Ultima modifica:
'azz mi sono accorto che i miei post sono pieni di refusi che poi mi tocca correggere con la funzione modifica.
Mi scuso in anticipo se troverete ancora refusi.
E' che sto scrivendo con un capzo di tablet con tastiera touchscreen...
ma nulla a che vedere con le vere tastiere :wall:

Ocio...su CLASS CNBC danno un'interpretazione negativa sull'esito dell'asta per i BTP!
Rendimenti in aumento e nonostante questo rapporto bid/cover bassino.
Relativamente poche richieste.
Il febbraio 2017 al 4,93%
Agosto 2023 al 5,64%
E se calcolate che sia BCE che banche avranno collaborato a migliorare la situazione, diciamo pure che 'sti dati in prospettiva fanno schifo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto